Pagina 1 di 4

Quale colore per le pinze dei freni?

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 18:50
da Pietro7
Devo montare le pinze della 9-5 Aero. Le ho comprate usate e esteticamente non sono il massimo. Prima di montarle vorrei verniciarle. Che colore mi consigliate? Per chi gliene fregasse qualcosa... :)
La macchina è blu oltremare.

I cerchi sono come questi:
Immagine

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 19:00
da cerry83
se l'auto fosse nera, direi nere. Visto che è blu e che il blu non è tra le possibilità ho votato "oro"

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 19:06
da Pietro7
Sono tutte alternative allettanti, forse un po' meno il giallo.

Secondo me, rosse sono sportivissime, e si legano bene col blu, però possono sembrare tamarre, e un po' di contegno me lo devo imporre!
Col nero vado sul sicuro, però scompaiono.
Oro è simile all'originale. Evidente ma discreto insieme. Lo stesso per il grigio.

PANICO! :§

E se le facessi azzurre? S'intonano con i neon! :D

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 19:10
da cerry83
quali neon?????? :§ :°


:D

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 19:30
da silverarrow
Io le farei rosse

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 19:33
da Pietro7
silverarrow ha scritto:Io le farei rosse
Ardito! :8

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 19:40
da silverarrow
Secondo me il rosso va bene ovunque. E' sportivo ma non sfocia nel pacchiano! E dentro l'effetto è piacevole. Altri colori non-scuri fanno troppo "costruzioni lego"!

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 19:44
da Lucantropo
Le originali sono color macchia d'olio più che oro.. oro sono una tamarrata incredibile !

Io le farei grige.. dove per grigio intendo color "argento".. non cromate, ma tipo grigio metallizzato.. come il colore dei cerchi insomma... le vedi, ma non risaltano su un altro piano rispetto alla macchina.. non sono un pugno in un'occhio.. e di colore chiaro con il blu dell'auto fanno un contrasto leggero e piacevole.. Nere secondo me con la carrozzeria blu e la capote blu non stanno bene.. aggiungono un terzo colore all'auto.. seconod me è meglio lasciare che si contrappongano solo due colori, il blu della carrozzeria e della capote al grigio delle ruote (cerchi, pinze, dischi)

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 19:49
da yello
Io li ho fati rosse.Per qualche giorno urlavano,ma dopo aver preso una leggera pattina del polvere,sembrano originali.

Pero,ho gia visto anche colore di rame,e devo dire,che era molto bello.

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 19:52
da Luca69
Io voto nero anche perché frenando poi si sporcano e diventano comunque nere :)

PS: le mie le ho dipinte di marrone scuro, color antiruggine :D :D

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 20:43
da Mouze69
Ho votato oro, io le farei così se dovessi intervenire.

Inviato: mercoledì 19 marzo 2008, 10:38
da AlexVE
Io ho votato Gialle, perchè con la macchina Blu sembra di più la banana chiquita :D
:)

Inviato: mercoledì 19 marzo 2008, 10:40
da cerry83
a colori invertiti però!! :D

Inviato: mercoledì 19 marzo 2008, 11:10
da Pietro7
Per oro intendo queste
Immagine

Inviato: mercoledì 19 marzo 2008, 11:14
da Lucantropo
ah ok, io pensavo un colore diverso.... mm va beh rimango comunque dell'idea sul grigio.. :)

Inviato: mercoledì 19 marzo 2008, 11:17
da PILLO
silverarrow ha scritto:Secondo me il rosso va bene ovunque. E' sportivo ma non sfocia nel pacchiano! E dentro l'effetto è piacevole. Altri colori non-scuri fanno troppo "costruzioni lego"!
quoto silver....una poschsaab!! :)

Inviato: mercoledì 19 marzo 2008, 22:57
da stinger
Se uno vuole le pinze colorate...l'unico colore è il rosso! :)

Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 10:28
da Trunks
ho votato rosse...

e sinceramente ci sto pensando anke io....alla fine del sondaggio avrò le idee ancora più certe.... :))

Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 16:00
da Marek
io le ho messe Rosse....un pò "coatte" ma a me piacciono!! :))

Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 20:07
da Trunks
Marek ha scritto:io le ho messe Rosse....un pò "coatte" ma a me piacciono!! :))
posta le foto...