e se volessi...?
Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 17:09
ho trovato una ft c900 dal demolitore, vorrei prendere l'intercooler.
cosa devo prendere anche dalla ft per avere l'intercooler sulla mia?basta solo il manicottone dell'ic o devo prendere altro?
cosa devo prendere anche dalla ft per avere l'intercooler sulla mia?basta solo il manicottone dell'ic o devo prendere altro?