Pagina 1 di 1

e se volessi...?

Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 17:09
da 9993t
ho trovato una ft c900 dal demolitore, vorrei prendere l'intercooler.
cosa devo prendere anche dalla ft per avere l'intercooler sulla mia?basta solo il manicottone dell'ic o devo prendere altro?

Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 17:37
da cerry83
non lo so...io fossi in te guarderei i motori in parallelo e prenderei tutto quello che manca nella tua. Prendi anche il radiatore maggiorato!!

Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 20:15
da AeroGT
Ma fai un blocco...............Gli dici ti do tot..........e smonti tutto lo smontabile