Pagina 1 di 2

De gustibus... Turbo X R

Inviato: venerdì 21 marzo 2008, 19:18
da LucasTl
De gustibus...

Immagine

A mio avviso l'hanno rovinata... Non si può trattare così una serie limitata...
Parere personale...
:o( :( :(

Inviato: venerdì 21 marzo 2008, 21:33
da ecodrive
Confermo.
Grande tamarrata.

Inviato: venerdì 21 marzo 2008, 22:12
da silverarrow
Ma chi l'ha fatta?

Inviato: venerdì 21 marzo 2008, 22:30
da stinger
silverarrow ha scritto:Ma chi l'ha fatta?
Speriamo non lui... :D

Immagine

Inviato: sabato 22 marzo 2008, 2:32
da autoeconomo
Non si può modificare una edizione limitata.

Inviato: sabato 22 marzo 2008, 14:00
da Lucantropo
Quei maranza di M. possono modificare tutto...... :x

Inviato: martedì 25 marzo 2008, 16:57
da Pietro7
Non mi piace. Se non fossero stati così esasperati, avrei salvato almeno i passaruota.

Inviato: mercoledì 26 marzo 2008, 18:11
da mick77
io penso ke levate le grafiche/ scritte varie e il dofano un po' piu' normale ci andrei e come a giro...

Inviato: mercoledì 26 marzo 2008, 23:19
da viggen
e i freni?? :O :O

Inviato: giovedì 27 marzo 2008, 0:25
da silverarrow
viggen ha scritto:e i freni?? :O :O
Quelli meglio non toglierli!! :D

Inviato: giovedì 27 marzo 2008, 0:44
da Lucantropo
Bah.. tanto con ogni probabilità il motore sarà l'unica cosa che questi tuner del c***o avranno lasciato originale... tanto per cambiare... :x

Inviato: venerdì 25 aprile 2008, 20:18
da Pietro7
Lucantropo ha scritto:Bah.. tanto con ogni probabilità il motore sarà l'unica cosa che questi tuner del c***o avranno lasciato originale... tanto per cambiare... :x
Hemm... :§

Ho appena scoperto trattarsi della Turbo XR di Speedparts. 802 cv a 9500 giri circa, 775 nm.

Dentro al cofano c'è una turbina grande quanto la mia testa:

Immagine

...e non è l'unica!


Mi sa che abbiamo nominato il nome suo invano! :§

Inviato: venerdì 25 aprile 2008, 20:29
da silverarrow
Zio pera quanto è grossa :@

Inviato: venerdì 25 aprile 2008, 20:36
da Lucantropo
Ma sei sicuro che sia la stessa auto? Il motore è un B204 o B205 montato longitudinalmente(fra l'altro motore e cambio sono praticamente stati arretrati fin dentro la plancia..), si vede solo la parte del cilindro numero 4 (o 1?)... di sicuro non è il 2.8 V6.. :ù quello è il glorioso 4 cilindri made in trollhattan !!! >:] >:]

Inviato: venerdì 25 aprile 2008, 20:41
da Pietro7
Lucantropo ha scritto:Ma sei sicuro che sia la stessa auto? Il motore è un B204 o B205 montato longitudinalmente(fra l'altro motore e cambio sono praticamente stati arretrati fin dentro la plancia..), si vede solo la parte del cilindro numero 4 (o 1?)... di sicuro non è il 2.8 V6.. :ù quello è il glorioso 4 cilindri made in trollhattan !!! >:] >:]
L'ho trovato sul web, è quella! Ora devo scappare, domani posto il link!
Buona serata e buona LIBERAZIONE! :)

Inviato: venerdì 25 aprile 2008, 20:45
da Lucantropo
Allora hanno tolto il V6 e ci hanno messo un B2x4 per arrivare a quella potenza...... strano?? :8 :D :D :D :x

Inviato: venerdì 25 aprile 2008, 20:46
da Alexsandra
Mamma mia che zarrata!!, :x troppo esagerata, ci mancavano le aerografie! :[[ non e' il genere di macchina da farci queste cose!

Inviato: venerdì 25 aprile 2008, 20:47
da cerry83
stavo proprio cercando il motore...non lo vedevo!! :D

Inviato: sabato 26 aprile 2008, 1:03
da Pietro7
Lucantropo ha scritto:Allora hanno tolto il V6 e ci hanno messo un B2x4 per arrivare a quella potenza...... strano?? :8 :D :D :D :x
Sembra che abbiano usato il monoblocco del b206, che in pratica è il b204 aspirato! :O

Qui ci sono le caratteristiche tecniche:

http://www.speedparts.se/txr/index.htm


Caro Presidente, in questi pochi anni di "saabismo" ho capito una cosa sola: la SAAB non ha mai fatto un motore migliore del B204!

E ora ci vogliono tante faccine come questa: 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

:))

Inviato: sabato 26 aprile 2008, 8:33
da Lucantropo
hanno usato il B206??????????? :O :O :O :O :O :O :O

Incredibile!!!!! si in effetti continuo a pensare anch'io che il B204 (alla fine il B206 è ancora un B204) è veramente la bomba delle bombe! >:] >:] >:] >:]