ennesimo problema...... 9.5 3.0 tid
Inviato: sabato 22 marzo 2008, 11:37
si verifica sempre una fastidiosa vibrazione sul volante intorno agli 80 km orari.
Rallentando o accelerando sparisce, la vibrazione si innesca (mi pare) in corrispondenza di una certa ruvidezza del motore.
La pressione gomme e' ok, ho fatto fare convergenza e equilibratura, le gomme non sono nuovissime hanno circa 40.000 km pero' si presentano in buono stato con usura regolare.....
Non sento rumori strani dai giunti e dagli ammoritzzatori, che potrebbe essere? un difetto di erogazione della centralina ? in tal caso risolverei rimappando o montando un modulo aggiuntivo??
ciao, ciao
Rallentando o accelerando sparisce, la vibrazione si innesca (mi pare) in corrispondenza di una certa ruvidezza del motore.
La pressione gomme e' ok, ho fatto fare convergenza e equilibratura, le gomme non sono nuovissime hanno circa 40.000 km pero' si presentano in buono stato con usura regolare.....
Non sento rumori strani dai giunti e dagli ammoritzzatori, che potrebbe essere? un difetto di erogazione della centralina ? in tal caso risolverei rimappando o montando un modulo aggiuntivo??
ciao, ciao