Pagina 1 di 1

Colore Saab VIGGEN ...

Inviato: giovedì 26 maggio 2005, 16:53
da AlexVE
Ciao, vorrei sapere se qualcuno di voi può essermi d'aiuto e dirmi quale è il codice colore del BLU ELETTRICO METALLIZZATO della SAAB VIGGEN? :?
Grasieeee 8)

Inviato: giovedì 26 maggio 2005, 17:27
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:Non ne ho idea, ma LA Viggen dev'essere di quel colore li..... 8) :wink:
Quello della FUEGO dici? ... mmm si sembra anche a me solo un po piu scuro forse :?:

Inviato: giovedì 26 maggio 2005, 17:40
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:No.... quel "colore li" inteso il colore blu tipico della viggen........ 8)

Si si, è più scuro di quello della fuego, lo ved bene nel banner in alto del forum, tutta sulla sinistra,....... eccola li ! :-P

ostregheta vero! si molto piu scuro... ma vorrei il codice per essere piu sicuro, ad occhio non so quanto funzia ...... :roll:

Inviato: venerdì 1 luglio 2005, 12:34
da gian
SI CHIAMA BLU COSMICO :D :D :D... ALMENO COSI MI HANNO DETTO ED HO LETTO

Inviato: mercoledì 6 luglio 2005, 6:28
da Patrick
penso che sei mandi un email alla saab , anche italia , non dovrebbero avere difficoltà a dirtelo.