Colore Saab VIGGEN ...
Inviato: giovedì 26 maggio 2005, 16:53
Ciao, vorrei sapere se qualcuno di voi può essermi d'aiuto e dirmi quale è il codice colore del BLU ELETTRICO METALLIZZATO della SAAB VIGGEN?
Grasieeee
Grasieeee
Quello della FUEGO dici? ... mmm si sembra anche a me solo un po piu scuro forseLucantropo ha scritto:Non ne ho idea, ma LA Viggen dev'essere di quel colore li.....![]()
Lucantropo ha scritto:No.... quel "colore li" inteso il colore blu tipico della viggen........![]()
Si si, è più scuro di quello della fuego, lo ved bene nel banner in alto del forum, tutta sulla sinistra,....... eccola li !P