Altoparlanti nelle portiere
Inviato: martedì 22 aprile 2008, 11:09
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi che misura di altoparlanti posso mettere nelle portiere della Saab 900 cabrio dato che di serie hanno messo solo gli altoparlanti sopra il cruscotto e nei lati nella parte posteriore?
Ciao
Ciao