Pagina 1 di 1

Altoparlanti nelle portiere

Inviato: martedì 22 aprile 2008, 11:09
da pagano78
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi che misura di altoparlanti posso mettere nelle portiere della Saab 900 cabrio dato che di serie hanno messo solo gli altoparlanti sopra il cruscotto e nei lati nella parte posteriore?
Ciao

Inviato: martedì 22 aprile 2008, 18:17
da Pietro7
Dai un'occhiata qui:

http://particlesalad.com/saab/

:)