Pagina 1 di 1

9-5 da 400cv!

Inviato: mercoledì 23 aprile 2008, 14:56
da gripen

Inviato: mercoledì 23 aprile 2008, 16:17
da Pietro7
SCALDA! :surp:

Inviato: mercoledì 23 aprile 2008, 17:35
da Aeroswiss
Ohi mi dios que calor :D

Inviato: mercoledì 23 aprile 2008, 19:33
da SAABTURBO
Mi fa paura :§
Mamma mia che spettacolo.... :) :)
W Saab :)

Inviato: mercoledì 23 aprile 2008, 20:17
da Lucantropo
:@ :@ :@ :terryfyed:

Inviato: giovedì 24 aprile 2008, 10:40
da Alexsandra
e' un mostro .... :O :O :)

Inviato: giovedì 24 aprile 2008, 10:50
da 3onic
Ma i 400 Cavalli dove si vedono???

Inviato: giovedì 24 aprile 2008, 11:09
da Lucantropo
questo non lo so e vedendo quel filmato nemmeno mi interess amolto... >:]

Inviato: giovedì 24 aprile 2008, 11:15
da Aeroswiss
3onic ha scritto:Ma i 400 Cavalli dove si vedono???
In genere in un ranch :)) :))

Inviato: giovedì 24 aprile 2008, 11:17
da AlexVE
Aeroswiss ha scritto:
3onic ha scritto:Ma i 400 Cavalli dove si vedono???
In genere in un ranch :)) :))

si ma un ranch mooolto grande >:]

Inviato: giovedì 24 aprile 2008, 11:56
da gripen
Scusate: è l'ultima trasformazione di Abbott Racing, è sul loro sito nell'area modifiche motore per 9-5.
Certo l'elenco di pezzi da cambiare è lunghetto...
ma dicono che hanno fatto test anche fino a 450cv!
Ciao

Inviato: giovedì 24 aprile 2008, 18:45
da Aeroswiss
gripen ha scritto:Scusate: è l'ultima trasformazione di Abbott Racing, è sul loro sito nell'area modifiche motore per 9-5.
Certo l'elenco di pezzi da cambiare è lunghetto...
ma dicono che hanno fatto test anche fino a 450cv!
Ciao
m****a, roba da dare legnate a un M5 o una S6 :surp:

Inviato: venerdì 25 aprile 2008, 12:21
da Alexsandra
Ci vorrebbe proprio!! >:]

Inviato: venerdì 25 aprile 2008, 13:47
da Lucantropo
Altro che Turbo X............... :x

Inviato: venerdì 25 aprile 2008, 14:17
da Aeroswiss
Lucantropo ha scritto:Altro che Turbo X............... :x
:D :D :D