Pagina 1 di 1

Aiuto: Trapianto sedili su telaio diverso

Inviato: mercoledì 23 aprile 2008, 22:34
da Pietro7
Avrei trovato dei sedili di una 9-3 Anniversary, 5 porte. Le slitte della ng900 e della 9-3 sono diverse. Inoltre bisogna considerare il fatto che i sedili della 5 porte non hanno il meccanisco per inclinare i sedili per far salire il passeggero.
Ho pensato di prendere dei sedili in tessuto di una 9-3 3 porte, che non costano niente, spogliarli, e mettere la pelle della 5 porte (modificandola dove c'è la leva per inclinarli), il tutto sulle slitte della ng900.
E' fattibile?

Inviato: mercoledì 23 aprile 2008, 22:45
da mattomatte
Per essere fattibile dovrebbe esserlo, ma ne vale la pena (comprare 4 sedili anteriori per farne 2)?? :O :O

Telaio

Inviato: mercoledì 23 aprile 2008, 22:47
da manuel76
Ciao Pietro, non è che riusciresti a darmi i telai delle 2 vetture???
posso controllare le differenze dei sedili ed eventualmente le modifiche.
ricambi@autofficinasonia.it

buona serata.
Manuel Torrisi

Inviato: mercoledì 23 aprile 2008, 22:50
da Pietro7
mattomatte ha scritto:Per essere fattibile dovrebbe esserlo, ma ne vale la pena (comprare 4 sedili anteriori per farne 2)?? :O :O


Parli tu che c'hai fatto le poltrone? :))
:wink:

Re: Telaio

Inviato: mercoledì 23 aprile 2008, 22:54
da Pietro7
manuel76 ha scritto:Ciao Pietro, non è che riusciresti a darmi i telai delle 2 vetture???
posso controllare le differenze dei sedili ed eventualmente le modifiche.
ricambi@autofficinasonia.it

buona serata.
Manuel Torrisi
Domani di mando una mail, fatto 30 potrei fare 31... Ne parliamo domani.

Inviato: mercoledì 23 aprile 2008, 22:59
da mattomatte
Pietro7 ha scritto:
mattomatte ha scritto:Per essere fattibile dovrebbe esserlo, ma ne vale la pena (comprare 4 sedili anteriori per farne 2)?? :O :O


Parli tu che c'hai fatto le poltrone? :))
:wink:
Pure tu hai ragione :D :D