Pagina 1 di 1
900 classic
Inviato: martedì 29 aprile 2008, 13:58
da AeroNik
Mai visto una cosa simile...
per chi volesse vedere il resto...
http://www.slickcar.com/showcase/slickride/144
Re: 900 classic
Inviato: martedì 29 aprile 2008, 14:15
da AlexVE
FI GA TA

Inviato: martedì 29 aprile 2008, 15:30
da Giuseppe Licheri
Ma quel rollbar si trova in comercio o e' roba artigianale?????
Inviato: martedì 29 aprile 2008, 15:58
da PILLO
c...zz ma sti americani non hanno proprio niente da fare...quante classic ''sfigurate''

Inviato: martedì 29 aprile 2008, 16:24
da Pietro7
Troppo estrema, soprattutto per la potenza che non è "estrema". Nel complesso non mi dispiace.
Inviato: martedì 29 aprile 2008, 18:01
da silverarrow
Beh perchè non avevate visto la versione V8 e trazione posteriore
In questa pagina c'è anche la FIAT UNO con montato al posteriore il B201 saab...sempre dallo stesso pazzoide
http://www.pjgh.co.uk/saab/specials/pag ... leath.html
Re: 900 classic
Inviato: martedì 29 aprile 2008, 18:16
da Aeroswiss
URKA, anche il cofano bukato

Inviato: martedì 29 aprile 2008, 18:19
da PILLO
pensate quando piove!!!

Inviato: martedì 29 aprile 2008, 20:45
da Lucantropo
Non mi piace per niente..mi sembra meno tamarra la 96 nera fotografata ferma dal benzinaio di cui abbiamo discusso un po' di tempo fa..
Inviato: martedì 29 aprile 2008, 21:17
da AeroGT
Povera Classic....almeno il kit Aero potevano darlo a Nicola......che ne ha bisogno

Inviato: mercoledì 30 aprile 2008, 11:20
da AeroNik
Inviato: mercoledì 30 aprile 2008, 13:20
da Alexsandra
Che sconcio

,questi sono atti blasfemi!! I sedili poi ,il massimo!!

Inviato: mercoledì 30 aprile 2008, 14:42
da PILLO