Pagina 1 di 1

SAAB 9000??

Inviato: mercoledì 30 aprile 2008, 14:47
da Alexsandra
Immagine :O :O :O Mah.... :O i cerchi pero' sono belli!!! :l

Inviato: mercoledì 30 aprile 2008, 15:09
da Alexsandra
Immagine Questo e' proprio tamarro!! :x

Inviato: mercoledì 30 aprile 2008, 17:12
da silverarrow
La prima è sicuramente un fotomontaggio!

Inviato: mercoledì 30 aprile 2008, 17:21
da PILLO
silverarrow ha scritto:La prima è sicuramente un fotomontaggio!
e la seconda una st...ta pazzesca :))

Inviato: mercoledì 30 aprile 2008, 18:27
da cerry83
PILLO ha scritto:
silverarrow ha scritto:La prima è sicuramente un fotomontaggio!
e la seconda una st...ta pazzesca :))
:lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: mercoledì 30 aprile 2008, 18:35
da silverarrow
PILLO ha scritto:
silverarrow ha scritto:La prima è sicuramente un fotomontaggio!
e la seconda una st...ta pazzesca :))
:D :D :D :D

concordo e sottoscrivo!

Inviato: mercoledì 30 aprile 2008, 18:38
da AlexVE
maremmamaiala :terryfyed:

Inviato: mercoledì 30 aprile 2008, 18:39
da Lucantropo
che schefe

Inviato: mercoledì 30 aprile 2008, 19:01
da physicist
:unpleased:
dev'essere uno di quei "pataca" che viene ad esporre i suoi "capolavori" alla fiera del tuning qui a rimini.... :ù

Immagine
Immagine

Inviato: mercoledì 30 aprile 2008, 21:52
da Alexsandra
Troppo eleganti ....fa schifo prorio!! Povera macchinina,in che mani e' caduta! :[[ riguardo alla prima silverarrow, dici che e' un foto motaggio? mah.. carrozzieri pazzi ne ho visti, ma il fatto delle porte non credo sia fattibile in effetti!! :O

Inviato: giovedì 1 maggio 2008, 3:57
da silverarrow
Secondo me si. noto quell'alone di "artificioso" tipico dei fotomontaggio....

Per non parlare del cielo viola...la ciliegina sulla torta! :D

Inviato: giovedì 1 maggio 2008, 10:17
da cerry83
silverarrow ha scritto:Secondo me si. noto quell'alone di "artificioso" tipico dei fotomontaggio....

Per non parlare del cielo viola...la ciliegina sulla torta! :D
si dai...si vede che è un fotomontaggio!

Inviato: giovedì 1 maggio 2008, 11:55
da Alexsandra
la seconda purtoppo non l'ho e'!!! :D :D

Inviato: giovedì 1 maggio 2008, 14:56
da Aeroswiss
:ù :§ :[[:[ :O 8) :o(