Pagina 1 di 1
SAAB 9000??
Inviato: mercoledì 30 aprile 2008, 14:47
da Alexsandra
Inviato: mercoledì 30 aprile 2008, 15:09
da Alexsandra

Questo e' proprio tamarro!!

Inviato: mercoledì 30 aprile 2008, 17:12
da silverarrow
La prima è sicuramente un fotomontaggio!
Inviato: mercoledì 30 aprile 2008, 17:21
da PILLO
silverarrow ha scritto:La prima è sicuramente un fotomontaggio!
e la seconda una st...ta pazzesca

Inviato: mercoledì 30 aprile 2008, 18:27
da cerry83
Inviato: mercoledì 30 aprile 2008, 18:35
da silverarrow
Inviato: mercoledì 30 aprile 2008, 18:38
da AlexVE
maremmamaiala

Inviato: mercoledì 30 aprile 2008, 18:39
da Lucantropo
che schefe
Inviato: mercoledì 30 aprile 2008, 19:01
da physicist
Inviato: mercoledì 30 aprile 2008, 21:52
da Alexsandra
Troppo eleganti ....fa schifo prorio!! Povera macchinina,in che mani e' caduta!

riguardo alla prima silverarrow, dici che e' un foto motaggio? mah.. carrozzieri pazzi ne ho visti, ma il fatto delle porte non credo sia fattibile in effetti!!

Inviato: giovedì 1 maggio 2008, 3:57
da silverarrow
Secondo me si. noto quell'alone di "artificioso" tipico dei fotomontaggio....
Per non parlare del cielo viola...la ciliegina sulla torta!

Inviato: giovedì 1 maggio 2008, 10:17
da cerry83
silverarrow ha scritto:Secondo me si. noto quell'alone di "artificioso" tipico dei fotomontaggio....
Per non parlare del cielo viola...la ciliegina sulla torta!

si dai...si vede che è un fotomontaggio!
Inviato: giovedì 1 maggio 2008, 11:55
da Alexsandra
la seconda purtoppo non l'ho e'!!!

Inviato: giovedì 1 maggio 2008, 14:56
da Aeroswiss