Pagina 1 di 2
dvx???
Inviato: venerdì 2 maggio 2008, 17:18
da nettid
Ragà volevo sapere se il navigatore della 9.3 2008 cabrio della pioner legge i dvx ed altri formati o solo dvd???
Inviato: venerdì 2 maggio 2008, 17:29
da cerry83
Inviato: venerdì 2 maggio 2008, 17:59
da nettid
no è il avic-hd3
Inviato: venerdì 2 maggio 2008, 18:10
da cerry83
allora mi sa di no
Inviato: venerdì 2 maggio 2008, 18:50
da Aeroswiss
Puoi trasformare i DivX in DVD... è un po' una rottura ma almeno la qualità migliora

Inviato: venerdì 2 maggio 2008, 19:12
da cerry83
Aeroswiss ha scritto:Puoi trasformare i DivX in DVD... è un po' una rottura ma almeno la qualità migliora

sarà difficile che migliori! Sarà uguale penso...non meglio di sicuro!
Inviato: venerdì 2 maggio 2008, 21:10
da Aeroswiss
Un DivX in genere sta su un CD-ROM da 700 MB... quando lo stesso file lo trasformi nei vari file .VOB viene fuori un DVD da 3 GB di media... quindi la qualità migliora per forza... sai quanti DVD ho a casa fatti così

Re: dvx???
Inviato: sabato 3 maggio 2008, 1:18
da solosaab
nettid ha scritto:Ragà volevo sapere se il navigatore della 9.3 2008 cabrio della pioner legge i dvx ed altri formati o solo dvd???
io ho l'avic-d3 e legge sia i dvd sia i divx

Inviato: sabato 3 maggio 2008, 1:19
da cerry83
ma scusa...secondo te, se prendi un dvd e lo comprimi in DivX, poi prendi il DivX e lo decomprimi in DVD (VOB ecc..)...la qualità torna come prima?

Inviato: sabato 3 maggio 2008, 18:06
da nettid
Ragazzi ma secondo voi l' avic-hd3 legge i dvd masterizzati ne ho fatti un paio ma non c'è verso di farglieli leggere perchè???
Inviato: sabato 3 maggio 2008, 21:39
da Aeroswiss
cerry83 ha scritto:ma scusa...secondo te, se prendi un dvd e lo comprimi in DivX, poi prendi il DivX e lo decomprimi in DVD (VOB ecc..)...la qualità torna come prima?

Ovvio che no

Inviato: domenica 4 maggio 2008, 0:21
da cerry83
Aeroswiss ha scritto:cerry83 ha scritto:ma scusa...secondo te, se prendi un dvd e lo comprimi in DivX, poi prendi il DivX e lo decomprimi in DVD (VOB ecc..)...la qualità torna come prima?

Ovvio che no

E non era quello che intendevi tu?
Inviato: domenica 4 maggio 2008, 4:56
da autoeconomo
cerry83 ha scritto:Aeroswiss ha scritto:cerry83 ha scritto:ma scusa...secondo te, se prendi un dvd e lo comprimi in DivX, poi prendi il DivX e lo decomprimi in DVD (VOB ecc..)...la qualità torna come prima?

Ovvio che no

E non era quello che intendevi tu?
Anche io ho capito cosi.
Inviato: domenica 4 maggio 2008, 9:09
da Luca69
nettid ha scritto:Ragazzi ma secondo voi l' avic-hd3 legge i dvd masterizzati ne ho fatti un paio ma non c'è verso di farglieli leggere perchè???
Hai usato i -r o i +r ?
Prova a fare cambio di formato

Inviato: domenica 4 maggio 2008, 12:55
da tecno
mi sa che non li legga i dvx

e non capisco con quello che costa non li legge

mi sembra una grande cavolata!!!
O provato anche io più volte ma niente mi da inleggibile...ma che azz
Per fortuna che ha altre cose positive

Inviato: domenica 4 maggio 2008, 15:06
da rikko93
tecno ha scritto:mi sa che non li legga i dvx

e non capisco con quello che costa non li legge

mi sembra una grande cavolata!!!
O provato anche io più volte ma niente mi da inleggibile...ma che azz
Per fortuna che ha altre cose positive

Ciao,sto aspettando che mi consegnino la mia nuova 93 che avrà il pioneer come il tuo,come va il navigatore ? il bluetooth per il telefono ? il richiamo comandi vocali come funziona con un microfono esterno o integrato ? insomma com'è ???
Grazie per qualsiesi ulteriore preziosa informazione....
Inviato: domenica 4 maggio 2008, 20:03
da tecno
be il navigatore va bene ,il richiamo vocale è pazzescamente preciso con i comandi..si sul mio c'è un microfono esterno, per quando si usa il vivavoce via bluetooth del telefono e penso che serva anche per richiamare i comandi vocali...
a parte il non leggere i divx e penso pure i wma il navigatore autoradio tv è bellissimo e molto facile da usare ha un bellissimo monitor

peccato non sia rimovibile per via di certe persone

che se ne potrebbero innamorare e prenderselo!!!
Inviato: lunedì 5 maggio 2008, 0:28
da solosaab
tecno ha scritto:be il navigatore va bene ,il richiamo vocale è pazzescamente preciso con i comandi..si sul mio c'è un microfono esterno, per quando si usa il vivavoce via bluetooth del telefono e penso che serva anche per richiamare i comandi vocali...
a parte il non leggere i divx e penso pure i wma il navigatore autoradio tv è bellissimo e molto facile da usare ha un bellissimo monitor

peccato non sia rimovibile per via di certe persone

che se ne potrebbero innamorare e prenderselo!!!
già....

Inviato: lunedì 5 maggio 2008, 9:26
da nettid
Luca69 ha scritto:nettid ha scritto:Ragazzi ma secondo voi l' avic-hd3 legge i dvd masterizzati ne ho fatti un paio ma non c'è verso di farglieli leggere perchè???
Hai usato i -r o i +r ?
Prova a fare cambio di formato

io ho usato il -r che se non mi sbaglio è il più usato o mi sbaglio?
Inviato: lunedì 5 maggio 2008, 22:55
da rikko93
peccato non sia rimovibile per via di certe persone che se ne potrebbero innamorare e prenderselo !!!
Ti ringrazio per le delucidazioni,cmq sistemi come questo NON li trovi di nessuna marca con il "frontalino" asportabile,l'unica soluzione è una bella assicurazione dedicata,cosi ti ripagano tutto...
Cmq che tipo di DVD masterizzati che non legge ? Cioè se tu fai un DVD dati con delle cartelle di Mp3 e non lo legge ? Masterizzi un DVD con un film e non lo legge ? Che programma usi per farli Nero oppure ? Hai provato con marche diverse di DVD e velocità di masterizzazione + basse ?