Pagina 1 di 2

dvx???

Inviato: venerdì 2 maggio 2008, 17:18
da nettid
Ragà volevo sapere se il navigatore della 9.3 2008 cabrio della pioner legge i dvx ed altri formati o solo dvd???

Inviato: venerdì 2 maggio 2008, 17:29
da cerry83

Inviato: venerdì 2 maggio 2008, 17:59
da nettid
no è il avic-hd3

Inviato: venerdì 2 maggio 2008, 18:10
da cerry83
allora mi sa di no

Inviato: venerdì 2 maggio 2008, 18:50
da Aeroswiss
Puoi trasformare i DivX in DVD... è un po' una rottura ma almeno la qualità migliora 8)

Inviato: venerdì 2 maggio 2008, 19:12
da cerry83
Aeroswiss ha scritto:Puoi trasformare i DivX in DVD... è un po' una rottura ma almeno la qualità migliora 8)
sarà difficile che migliori! Sarà uguale penso...non meglio di sicuro!

Inviato: venerdì 2 maggio 2008, 21:10
da Aeroswiss
Un DivX in genere sta su un CD-ROM da 700 MB... quando lo stesso file lo trasformi nei vari file .VOB viene fuori un DVD da 3 GB di media... quindi la qualità migliora per forza... sai quanti DVD ho a casa fatti così :)) :))

Re: dvx???

Inviato: sabato 3 maggio 2008, 1:18
da solosaab
nettid ha scritto:Ragà volevo sapere se il navigatore della 9.3 2008 cabrio della pioner legge i dvx ed altri formati o solo dvd???

io ho l'avic-d3 e legge sia i dvd sia i divx :)

Inviato: sabato 3 maggio 2008, 1:19
da cerry83
ma scusa...secondo te, se prendi un dvd e lo comprimi in DivX, poi prendi il DivX e lo decomprimi in DVD (VOB ecc..)...la qualità torna come prima? :O

Inviato: sabato 3 maggio 2008, 18:06
da nettid
Ragazzi ma secondo voi l' avic-hd3 legge i dvd masterizzati ne ho fatti un paio ma non c'è verso di farglieli leggere perchè???

Inviato: sabato 3 maggio 2008, 21:39
da Aeroswiss
cerry83 ha scritto:ma scusa...secondo te, se prendi un dvd e lo comprimi in DivX, poi prendi il DivX e lo decomprimi in DVD (VOB ecc..)...la qualità torna come prima? :O
Ovvio che no :)

Inviato: domenica 4 maggio 2008, 0:21
da cerry83
Aeroswiss ha scritto:
cerry83 ha scritto:ma scusa...secondo te, se prendi un dvd e lo comprimi in DivX, poi prendi il DivX e lo decomprimi in DVD (VOB ecc..)...la qualità torna come prima? :O
Ovvio che no :)
E non era quello che intendevi tu?

Inviato: domenica 4 maggio 2008, 4:56
da autoeconomo
cerry83 ha scritto:
Aeroswiss ha scritto:
cerry83 ha scritto:ma scusa...secondo te, se prendi un dvd e lo comprimi in DivX, poi prendi il DivX e lo decomprimi in DVD (VOB ecc..)...la qualità torna come prima? :O
Ovvio che no :)
E non era quello che intendevi tu?
Anche io ho capito cosi.

Inviato: domenica 4 maggio 2008, 9:09
da Luca69
nettid ha scritto:Ragazzi ma secondo voi l' avic-hd3 legge i dvd masterizzati ne ho fatti un paio ma non c'è verso di farglieli leggere perchè???
Hai usato i -r o i +r ?
Prova a fare cambio di formato :)

Inviato: domenica 4 maggio 2008, 12:55
da tecno
mi sa che non li legga i dvx :[ :[ e non capisco con quello che costa non li legge :( :( mi sembra una grande cavolata!!!
O provato anche io più volte ma niente mi da inleggibile...ma che azz :[ :[
Per fortuna che ha altre cose positive :))

Inviato: domenica 4 maggio 2008, 15:06
da rikko93
tecno ha scritto:mi sa che non li legga i dvx :[ :[ e non capisco con quello che costa non li legge :( :( mi sembra una grande cavolata!!!
O provato anche io più volte ma niente mi da inleggibile...ma che azz :[ :[
Per fortuna che ha altre cose positive :))
Ciao,sto aspettando che mi consegnino la mia nuova 93 che avrà il pioneer come il tuo,come va il navigatore ? il bluetooth per il telefono ? il richiamo comandi vocali come funziona con un microfono esterno o integrato ? insomma com'è ??? :)
Grazie per qualsiesi ulteriore preziosa informazione....

Inviato: domenica 4 maggio 2008, 20:03
da tecno
be il navigatore va bene ,il richiamo vocale è pazzescamente preciso con i comandi..si sul mio c'è un microfono esterno, per quando si usa il vivavoce via bluetooth del telefono e penso che serva anche per richiamare i comandi vocali...
a parte il non leggere i divx e penso pure i wma il navigatore autoradio tv è bellissimo e molto facile da usare ha un bellissimo monitor :l :l peccato non sia rimovibile per via di certe persone :thief: che se ne potrebbero innamorare e prenderselo!!!

Inviato: lunedì 5 maggio 2008, 0:28
da solosaab
tecno ha scritto:be il navigatore va bene ,il richiamo vocale è pazzescamente preciso con i comandi..si sul mio c'è un microfono esterno, per quando si usa il vivavoce via bluetooth del telefono e penso che serva anche per richiamare i comandi vocali...
a parte il non leggere i divx e penso pure i wma il navigatore autoradio tv è bellissimo e molto facile da usare ha un bellissimo monitor :l :l peccato non sia rimovibile per via di certe persone :thief: che se ne potrebbero innamorare e prenderselo!!!


già.... :eyeroll:

Inviato: lunedì 5 maggio 2008, 9:26
da nettid
Luca69 ha scritto:
nettid ha scritto:Ragazzi ma secondo voi l' avic-hd3 legge i dvd masterizzati ne ho fatti un paio ma non c'è verso di farglieli leggere perchè???
Hai usato i -r o i +r ?
Prova a fare cambio di formato :)
io ho usato il -r che se non mi sbaglio è il più usato o mi sbaglio?

Inviato: lunedì 5 maggio 2008, 22:55
da rikko93
peccato non sia rimovibile per via di certe persone che se ne potrebbero innamorare e prenderselo !!!

Ti ringrazio per le delucidazioni,cmq sistemi come questo NON li trovi di nessuna marca con il "frontalino" asportabile,l'unica soluzione è una bella assicurazione dedicata,cosi ti ripagano tutto...
Cmq che tipo di DVD masterizzati che non legge ? Cioè se tu fai un DVD dati con delle cartelle di Mp3 e non lo legge ? Masterizzi un DVD con un film e non lo legge ? Che programma usi per farli Nero oppure ? Hai provato con marche diverse di DVD e velocità di masterizzazione + basse ?