Pagina 1 di 1

9.5 in silenzio...

Inviato: domenica 4 maggio 2008, 13:35
da stefano7
Ciao a tutti!
Così,improvvisamente non si sente più l'avviso sonoro delle cinture di sicurezza all'accensione e il tic-tac delle freccie direzionali...Ho provato a staccare e riattaccare il sid ma non cambia niente.Funziona tutto perfettamente anche l'avvisatore acustico (clacson),le freccie funzionano e il segnale delle cinture si spegne appena le agganci...Boh!!!

Inviato: domenica 4 maggio 2008, 17:42
da mattomatte
Ti si sarà staccato il contatto del piccolo altoparlante all'interno del SID....prova a fare CLEAR e senti un po se fa il solito Bip :- :-

Re: 9.5 in silenzio...

Inviato: domenica 4 maggio 2008, 17:55
da FedeAero
stefano7 ha scritto:Ciao a tutti!
Così,improvvisamente non si sente più l'avviso sonoro delle cinture di sicurezza all'accensione e il tic-tac delle freccie direzionali...Ho provato a staccare e riattaccare il sid ma non cambia niente.Funziona tutto perfettamente anche l'avvisatore acustico (clacson),le freccie funzionano e il segnale delle cinture si spegne appena le agganci...Boh!!!
E' successo anche a me...
Io ho risolto con un SID usato... Come dice giustamente Matteo infatti, la colpa è dell'altoparlante integrato nel SID...