9.5 in silenzio...
Inviato: domenica 4 maggio 2008, 13:35
Ciao a tutti!
Così,improvvisamente non si sente più l'avviso sonoro delle cinture di sicurezza all'accensione e il tic-tac delle freccie direzionali...Ho provato a staccare e riattaccare il sid ma non cambia niente.Funziona tutto perfettamente anche l'avvisatore acustico (clacson),le freccie funzionano e il segnale delle cinture si spegne appena le agganci...Boh!!!
Così,improvvisamente non si sente più l'avviso sonoro delle cinture di sicurezza all'accensione e il tic-tac delle freccie direzionali...Ho provato a staccare e riattaccare il sid ma non cambia niente.Funziona tutto perfettamente anche l'avvisatore acustico (clacson),le freccie funzionano e il segnale delle cinture si spegne appena le agganci...Boh!!!