Pagina 1 di 1
9000 disonorata
Inviato: domenica 4 maggio 2008, 15:18
da Alexsandra
9000?

Inviato: domenica 4 maggio 2008, 15:50
da Gho57
un cartone animato

Inviato: domenica 4 maggio 2008, 18:05
da mattomatte
Sembra che non tocchi terra

Inviato: domenica 4 maggio 2008, 18:06
da cerry83
un superfotomontaggio!!!

Inviato: domenica 4 maggio 2008, 19:38
da silverarrow
Un fotomontaggio degno di un film trash anni '80

Inviato: domenica 4 maggio 2008, 20:04
da Alexsandra
E' vero!!! e mai possibile che non me ne accorgo mai subito!

ma cosa li fanno a fare? boh?

Inviato: lunedì 5 maggio 2008, 9:33
da Aeroswiss
Pessimo tuning e ancora più orribile è il fotomontaggio... che scandalo

Inviato: lunedì 5 maggio 2008, 11:07
da AlexVE
la cosa peggiore sono i fanali BMW :à
Inviato: lunedì 5 maggio 2008, 11:13
da Aeroswiss
AlexVE ha scritto:la cosa peggiore sono i fanali BMW :à
:§

:°
Inviato: lunedì 5 maggio 2008, 11:30
da Pietro7
AlexVE ha scritto:la cosa peggiore sono i fanali BMW :à
E' l'unica cosa che salverei!
Li avevo visti anche su na 900 / 9-3 e non stavano male. :ù
Inviato: lunedì 5 maggio 2008, 17:19
da AeroGT
Inviato: lunedì 5 maggio 2008, 17:27
da AlexVE
ops mi ha scoperto
