Pagina 1 di 1

9000 disonorata

Inviato: domenica 4 maggio 2008, 15:18
da Alexsandra
9000? :stfu: Immagine

Inviato: domenica 4 maggio 2008, 15:50
da Gho57
un cartone animato :D

Inviato: domenica 4 maggio 2008, 18:05
da mattomatte
Sembra che non tocchi terra :D :D

Inviato: domenica 4 maggio 2008, 18:06
da cerry83
un superfotomontaggio!!! :D

Inviato: domenica 4 maggio 2008, 19:38
da silverarrow
Un fotomontaggio degno di un film trash anni '80 :D

Inviato: domenica 4 maggio 2008, 20:04
da Alexsandra
E' vero!!! e mai possibile che non me ne accorgo mai subito! :D ma cosa li fanno a fare? boh? :O

Inviato: lunedì 5 maggio 2008, 9:33
da Aeroswiss
Pessimo tuning e ancora più orribile è il fotomontaggio... che scandalo :D

Inviato: lunedì 5 maggio 2008, 11:07
da AlexVE
la cosa peggiore sono i fanali BMW :à

Inviato: lunedì 5 maggio 2008, 11:13
da Aeroswiss
AlexVE ha scritto:la cosa peggiore sono i fanali BMW :à
:D :D :D

:O

Inviato: lunedì 5 maggio 2008, 11:30
da Pietro7
AlexVE ha scritto:la cosa peggiore sono i fanali BMW :à
E' l'unica cosa che salverei! :))
Li avevo visti anche su na 900 / 9-3 e non stavano male. :ù

Inviato: lunedì 5 maggio 2008, 17:19
da AeroGT
Ma è l' Aero di Alex.......ecco perchè mette le foto da lontano........... :D :D :D

Inviato: lunedì 5 maggio 2008, 17:27
da AlexVE
AeroGT ha scritto:Ma è l' Aero di Alex.......ecco perchè mette le foto da lontano........... :D :D :D

ops mi ha scoperto :8
:))