Pagina 1 di 1
consiglio antifurto!!
Inviato: lunedì 5 maggio 2008, 13:42
da tecno
Ciao wsono indeciso se montare l'antifurto che mi consigliate?e montare quello saab o andare da un eletrauto?ida quest'ultimo ho paura che mi riompano poi con la garanzia se succede qualcosa con l'impianto elettrico....
Inviato: lunedì 5 maggio 2008, 15:39
da Aeroswiss
Se l'auto è in garanzia vai in Saab... se non lo è più vai pure dall'elettrauto. Comunque, garanzia o no, andrei lo stesso in Saab per questo genere di interventi

Inviato: lunedì 5 maggio 2008, 16:16
da PILLO
sono d'accordo...con l'elettronica purtroppo e' cosi'...meglio affidarsi a saab che per cosi' dire ti '' certifica'' l'antifurto

Inviato: lunedì 5 maggio 2008, 18:19
da Gho57
Avevo guardato anch'io per un antifurto ma poi ho deciso di tenere per un paio d'anni la polizza furto incendio :ù
Ti straconsiglio i GTAlarm. Ormai sono in grado di riconoscere qualsiasi macchina usando il CAN BUS, si adattano perfettamente e non devi nemmeno usare un nuovo telecomando!!
Imho sono più "efficienti" di quelli di serie.