Pagina 1 di 1
Caricatore CD
Inviato: lunedì 5 maggio 2008, 16:06
da Massy
Ragazzi sapete per caso di che marca è lo stereo integrato nella plancia della 93 SS '05?
Possibile sia un Clarion?
Ho un amico che ha un caricatore 6 cd Clarion e dice che la Saab dovrebbe montarlo, qualcuno sa qualcosa di più?
Quanto costa l'accessorio in Saab?
Inviato: lunedì 5 maggio 2008, 17:12
da Lucantropo
Non so la marca di quello della 9.3SS, ma lei non ha il caricatore da bagagliaio, ma in plancia e la Saab ha fatto un caricatore da 6CD Clarion, ma per il modello 900NG, che infatti lo alloggiava nel bagaliaio.
Inviato: mercoledì 14 maggio 2008, 11:15
da Massy
azz...
Nessuno ha una foto dl caricatore?
O meglio, nessuno ha il caricatore sulla SS?
Inviato: mercoledì 14 maggio 2008, 11:44
da Aeroswiss
Io ho il caricatore da 6 in plancia... ma non ne ho la più pallida idea di che marca sia

Inviato: lunedì 19 maggio 2008, 20:43
da Gho57
E' un Clarion
Tutto il resto dovrebbe essere Pioneer...
GM è molto legata a Clarion. e secondo me fa bene ! Fanno ottimi prodotti!