Pagina 1 di 1

Caricatore CD

Inviato: lunedì 5 maggio 2008, 16:06
da Massy
Ragazzi sapete per caso di che marca è lo stereo integrato nella plancia della 93 SS '05?

Possibile sia un Clarion?

Ho un amico che ha un caricatore 6 cd Clarion e dice che la Saab dovrebbe montarlo, qualcuno sa qualcosa di più?

Quanto costa l'accessorio in Saab?

Inviato: lunedì 5 maggio 2008, 17:12
da Lucantropo
Non so la marca di quello della 9.3SS, ma lei non ha il caricatore da bagagliaio, ma in plancia e la Saab ha fatto un caricatore da 6CD Clarion, ma per il modello 900NG, che infatti lo alloggiava nel bagaliaio.

Inviato: mercoledì 14 maggio 2008, 11:15
da Massy
azz...

Nessuno ha una foto dl caricatore?

O meglio, nessuno ha il caricatore sulla SS?

Inviato: mercoledì 14 maggio 2008, 11:44
da Aeroswiss
Io ho il caricatore da 6 in plancia... ma non ne ho la più pallida idea di che marca sia :[[

Inviato: lunedì 19 maggio 2008, 20:43
da Gho57
E' un Clarion :)

Tutto il resto dovrebbe essere Pioneer...

GM è molto legata a Clarion. e secondo me fa bene ! Fanno ottimi prodotti!