Filtro aria
Inviato: martedì 6 maggio 2008, 12:13
Volevo montare sulla mia macchina un filtro aria aperto, sapete darmi un consiglio? Sono venduti con istruzioni per il montaggio? Considerate che la mia ha già la modifica alla centralina e che so mettere abbastanza le mani sulla moto, ma sulla macchina molto ma molto meno