Pagina 1 di 1
AMMORTIZZATORE ROTTO
Inviato: martedì 6 maggio 2008, 17:28
da viggen
PORCA eva pensavo che mi soi era rotto del tutto un supporto ammortizzatore invece l amm. ant. sx è proprio scoppiato,è nullo,la macchina rimbarza che è una bellezza .....
mo me tocca pia n altra coppia de kayaba,alla fine c ho fatto quasi 90000km..anche se secondo me se s è rotto perchè ho tagliato troppo il tampone

Inviato: martedì 6 maggio 2008, 17:31
da PILLO
aho sei troopppo forte.gaiardo...
scusa l'ignoranza...cosa intendi per tampone? il fine corsa?

Inviato: martedì 6 maggio 2008, 18:03
da viggen
PILLO ha scritto:aho sei troopppo forte.gaiardo...
scusa l'ignoranza...cosa intendi per tampone? il fine corsa?

si quello,cmq tanto per non annoiarmi mo vado a combate con la catena di distribuzione,senza le pulegge regolabili non si riesce a mette precisa in fase ,mo però come l ho messa non mi soddisfa del tutto!!!
Inviato: martedì 6 maggio 2008, 18:37
da cerry83
oh ma quella viggen è sempre a cuore aperto!!!
Inviato: martedì 6 maggio 2008, 20:47
da viggen
per raggiungere il massimo la perfezione è d obbligo e ogni dettaglio è fondamentale"!!!