9-5 con ACC manuale?
Inviato: domenica 11 maggio 2008, 22:48
Finalmente ho installato l'EPC e ci sto giocherellando. Mi sono appena imbattuto nei comandi manuali per l'aria condizionata, ma per che mercato esistono? Pensavo fosse di serie l'automatico bizona per tutte le 9-5.