Pagina 1 di 1

9-5 con ACC manuale?

Inviato: domenica 11 maggio 2008, 22:48
da autoeconomo
Finalmente ho installato l'EPC e ci sto giocherellando. Mi sono appena imbattuto nei comandi manuali per l'aria condizionata, ma per che mercato esistono? Pensavo fosse di serie l'automatico bizona per tutte le 9-5.

Inviato: lunedì 12 maggio 2008, 19:43
da autoeconomo
Non lo sa nessuno?

Inviato: lunedì 12 maggio 2008, 19:47
da Lucantropo
mai visti, anche se sospetto che fosse così per l'america.. li di allestimenti osceni se ne sono già visti.....