Manuale d'officina 900 NG
Inviato: giovedì 15 maggio 2008, 12:35
Mi piacerebbe trovare il Manuale d'Officina della mia Cabrio !!
Qualcuno di voi a qualcosa ?
Grazie
Qualcuno di voi a qualcosa ?
Grazie
Ce l'hai Andrea,cosa ti serve il manuale...?Fritz ha scritto:Mi piacerebbe trovare il Manuale d'Officina della mia Cabrio !!![]()
Qualcuno di voi a qualcosa ?
Grazie
Hai ragione !!yello ha scritto:Ce l'hai Andrea,cosa ti serve il manuale...?Fritz ha scritto:Mi piacerebbe trovare il Manuale d'Officina della mia Cabrio !!![]()
Qualcuno di voi a qualcosa ?
Grazie
Come "se ce la facciamo"Lucantropo ha scritto:Io ce l'ho su CD, se non lo trovi prima, te lo copio e te lo porto alla cena lombarda (se ce la facciamo..) o al pranzo sul garda il 7..
??PILLO ha scritto:hai guardato il mulo?
Grazie Luca, se poi farmi una copia te ne sarei grato !!Lucantropo ha scritto:Io ce l'ho su CD, se non lo trovi prima, te lo copio e te lo porto alla cena lombarda (se ce la facciamo..) o al pranzo sul garda il 7..
GNE GNE GNEFritz ha scritto:Grazie Luca, se poi farmi una copia te ne sarei grato !!Lucantropo ha scritto:Io ce l'ho su CD, se non lo trovi prima, te lo copio e te lo porto alla cena lombarda (se ce la facciamo..) o al pranzo sul garda il 7..
Porca miseria................... mai dubitare di Tech 2 che ti prende subito in castagna !!!!!Tech2 ha scritto:GNE GNE GNEFritz ha scritto:Grazie Luca, se poi farmi una copia te ne sarei grato !!Lucantropo ha scritto:Io ce l'ho su CD, se non lo trovi prima, te lo copio e te lo porto alla cena lombarda (se ce la facciamo..) o al pranzo sul garda il 7..
Guarda che c'e l'ho anchio sia cartaceo che in cd !!!!
Basta che chiedi !!!!!
In più tu sei fortunato di avere anche quello "VIVENTE" !!!![]()
pagano78 ha scritto:Ciao a tutti, anche io sono in cerca di un manuale o di un cd, ma invano l'ho trovato, pagando potrei avere anche io una copia ?
Grazie.......
PILLO ha scritto:pagano78 ha scritto:Ciao a tutti, anche io sono in cerca di un manuale o di un cd, ma invano l'ho trovato, pagando potrei avere anche io una copia ?
Grazie.......![]()
![]()
bravo alex ...al loro buon cuore ...AlexVE ha scritto:PILLO ha scritto:pagano78 ha scritto:Ciao a tutti, anche io sono in cerca di un manuale o di un cd, ma invano l'ho trovato, pagando potrei avere anche io una copia ?
Grazie.......![]()
![]()
forse voleva scrivere pagano?
scherzo, non credo ti facciano pagare