Pagina 1 di 2

Manuale d'officina 900 NG

Inviato: giovedì 15 maggio 2008, 12:35
da Fritz
Mi piacerebbe trovare il Manuale d'Officina della mia Cabrio !! :)

Qualcuno di voi a qualcosa ?

Grazie :))

Re: Manuale d'officina 900 NG

Inviato: giovedì 15 maggio 2008, 13:50
da yello
Fritz ha scritto:Mi piacerebbe trovare il Manuale d'Officina della mia Cabrio !! :)

Qualcuno di voi a qualcosa ?

Grazie :))
Ce l'hai Andrea,cosa ti serve il manuale...? :D

Re: Manuale d'officina 900 NG

Inviato: giovedì 15 maggio 2008, 13:57
da Fritz
yello ha scritto:
Fritz ha scritto:Mi piacerebbe trovare il Manuale d'Officina della mia Cabrio !! :)

Qualcuno di voi a qualcosa ?

Grazie :))
Ce l'hai Andrea,cosa ti serve il manuale...? :D
Hai ragione !! :D

Però mi piacerebbe averlo per mia cultura !! :)

Inviato: giovedì 15 maggio 2008, 14:21
da PILLO
hai guardato il mulo? :8

Inviato: giovedì 15 maggio 2008, 14:23
da Lucantropo
Io ce l'ho su CD, se non lo trovi prima, te lo copio e te lo porto alla cena lombarda (se ce la facciamo..) o al pranzo sul garda il 7.. :)

Inviato: giovedì 15 maggio 2008, 15:13
da Aeroswiss
Lucantropo ha scritto:Io ce l'ho su CD, se non lo trovi prima, te lo copio e te lo porto alla cena lombarda (se ce la facciamo..) o al pranzo sul garda il 7.. :)
Come "se ce la facciamo" :O

Inviato: giovedì 15 maggio 2008, 16:33
da Lucantropo
Nel senso che non saprei bene dove portarvi in questi giorni sono straincasinato, speravo che Ecodrive o il mio amico Alessandro salvassero la situazione... :))

Inviato: giovedì 15 maggio 2008, 17:32
da PILLO
MA SI ORMAI A STO PUNTO CON IL ''RADUNO'' VICINO LASCIAMO PERDERE....E POI NON HO VOGLIA DI VEDERE QUELLA FACCIA DI ....INTERISTA DI FRANZ :D :D :D

POI HO PAURA DI ESSERE INCASINATO ANCH'IO...C'E' UNA FIERA A BOLOGNA ...NON SO :°

Inviato: giovedì 15 maggio 2008, 20:55
da Fritz
PILLO ha scritto:hai guardato il mulo? :8
?? :o(

Inviato: giovedì 15 maggio 2008, 21:15
da Fritz
Lucantropo ha scritto:Io ce l'ho su CD, se non lo trovi prima, te lo copio e te lo porto alla cena lombarda (se ce la facciamo..) o al pranzo sul garda il 7.. :)
Grazie Luca, se poi farmi una copia te ne sarei grato !! :))

Inviato: giovedì 15 maggio 2008, 22:48
da Tech2
Fritz ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Io ce l'ho su CD, se non lo trovi prima, te lo copio e te lo porto alla cena lombarda (se ce la facciamo..) o al pranzo sul garda il 7.. :)
Grazie Luca, se poi farmi una copia te ne sarei grato !! :))
GNE GNE GNE
Guarda che c'e l'ho anchio sia cartaceo che in cd !!!!
Basta che chiedi !!!!!
In più tu sei fortunato di avere anche quello "VIVENTE" !!! :D :D

Inviato: giovedì 15 maggio 2008, 23:29
da Fritz
Tech2 ha scritto:
Fritz ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Io ce l'ho su CD, se non lo trovi prima, te lo copio e te lo porto alla cena lombarda (se ce la facciamo..) o al pranzo sul garda il 7.. :)
Grazie Luca, se poi farmi una copia te ne sarei grato !! :))
GNE GNE GNE
Guarda che c'e l'ho anchio sia cartaceo che in cd !!!!
Basta che chiedi !!!!!
In più tu sei fortunato di avere anche quello "VIVENTE" !!! :D :D
Porca miseria................... mai dubitare di Tech 2 che ti prende subito in castagna !!!!! :))

Ok, ti dovrò portare a Verona e metterti in libreria .............. il vero libro parlante !! :D

Inviato: venerdì 16 maggio 2008, 12:04
da Lucantropo
Io non volevo farti concorrenza, non mi picchiate!! l'ho fatto in buona fede.. :D :D

:wink:

Manuale della 900NG

Inviato: lunedì 19 maggio 2008, 16:19
da pagano78
Ciao a tutti, anche io sono in cerca di un manuale o di un cd, ma invano l'ho trovato, pagando potrei avere anche io una copia ?
Grazie.......

Re: Manuale della 900NG

Inviato: lunedì 19 maggio 2008, 16:34
da PILLO
pagano78 ha scritto:Ciao a tutti, anche io sono in cerca di un manuale o di un cd, ma invano l'ho trovato, pagando potrei avere anche io una copia ?
Grazie.......
:O :O :O

Re: Manuale della 900NG

Inviato: lunedì 19 maggio 2008, 16:41
da AlexVE
ùòl

Inviato: lunedì 19 maggio 2008, 16:42
da pagano78
Perchè quelle faccine PILLO ?

Re: Manuale della 900NG

Inviato: lunedì 19 maggio 2008, 16:43
da AlexVE
PILLO ha scritto:
pagano78 ha scritto:Ciao a tutti, anche io sono in cerca di un manuale o di un cd, ma invano l'ho trovato, pagando potrei avere anche io una copia ?
Grazie.......
:O :O :O

forse voleva scrivere pagano? :D
scherzo, non credo ti facciano pagare

Re: Manuale della 900NG

Inviato: lunedì 19 maggio 2008, 16:46
da PILLO
AlexVE ha scritto:
PILLO ha scritto:
pagano78 ha scritto:Ciao a tutti, anche io sono in cerca di un manuale o di un cd, ma invano l'ho trovato, pagando potrei avere anche io una copia ?
Grazie.......
:O :O :O

forse voleva scrivere pagano? :D
scherzo, non credo ti facciano pagare
bravo alex ...al loro buon cuore ... :))

Inviato: lunedì 19 maggio 2008, 16:47
da pagano78
...almeno le spese di spedizione..... :O