taglaindo dei 90000!!
Inviato: venerdì 17 febbraio 2006, 15:50
ebbene si, la mia bambina in meno di 3 anni ha già raggiunto quasi 100000 km!!!!
ieri l'ho portata all'officina saab di putignano (ba) a farle fare il tagliando.
tutto sommato mi è andata bene: solo 200 €
cambiati tutti i filtri e 5.5 kg. di olio.
quando ho chiesto come stessero i freni mi hanno risposto: "ma tu non freni mai? sembrano nuovi..."
comunque in 90000 km ha avuto solo un quasto fuori garanzia, risolto con una spesa di 100 €. mi sembra che sull'affidabilità di quest'auto si possa contare!!!!
ieri l'ho portata all'officina saab di putignano (ba) a farle fare il tagliando.
tutto sommato mi è andata bene: solo 200 €
cambiati tutti i filtri e 5.5 kg. di olio.
quando ho chiesto come stessero i freni mi hanno risposto: "ma tu non freni mai? sembrano nuovi..."
comunque in 90000 km ha avuto solo un quasto fuori garanzia, risolto con una spesa di 100 €. mi sembra che sull'affidabilità di quest'auto si possa contare!!!!