Pagina 1 di 1

taglaindo dei 90000!!

Inviato: venerdì 17 febbraio 2006, 15:50
da solosaab
ebbene si, la mia bambina in meno di 3 anni ha già raggiunto quasi 100000 km!!!!

ieri l'ho portata all'officina saab di putignano (ba) a farle fare il tagliando.

tutto sommato mi è andata bene: solo 200 € :)

cambiati tutti i filtri e 5.5 kg. di olio.

quando ho chiesto come stessero i freni mi hanno risposto: "ma tu non freni mai? sembrano nuovi..." :)) :)) :))

comunque in 90000 km ha avuto solo un quasto fuori garanzia, risolto con una spesa di 100 €. mi sembra che sull'affidabilità di quest'auto si possa contare!!!! :)

Re: taglaindo dei 90000!!

Inviato: venerdì 17 febbraio 2006, 18:52
da AlexVE
solosaab ha scritto:ebbene si, la mia bambina in meno di 3 anni ha già raggiunto quasi 100000 km!!!!

ieri l'ho portata all'officina saab di putignano (ba) a farle fare il tagliando.

tutto sommato mi è andata bene: solo 200 € :)

cambiati tutti i filtri e 5.5 kg. di olio.

quando ho chiesto come stessero i freni mi hanno risposto: "ma tu non freni mai? sembrano nuovi..." :)) :)) :))

comunque in 90000 km ha avuto solo un quasto fuori garanzia, risolto con una spesa di 100 €. mi sembra che sull'affidabilità di quest'auto si possa contare!!!! :)

Complimenti!!! La mia ne ha 109500 oggi .. però è del 1997 :)
e i TAGLAINDI me li faccio da me :8 :D