Pagina 1 di 1
saab 900 cabrio 1995
Inviato: venerdì 23 maggio 2008, 10:46
da pagano78
Ciao, qualcuno sa dirmi se c'è una procedura manuale per aprire la capote elettrica in caso di guasto giusto se mi si dovesse guastare.
Grazie ciao
Inviato: venerdì 23 maggio 2008, 10:50
da PILLO
devi guardare sul libretto uso e manutenzione della macchina dove ti spiegano la procedura.(intanto mi tocco in basso :§ :§ )
Inviato: venerdì 23 maggio 2008, 11:45
da pagano78
Il problema che quando ho acquistato l'auto usata il precedente proprietario
l'aveva perso, indi per cui devo cercarmene una copia.
Comunque anche io mi tocco, tra l'altro l'ho appena fatta sistemare.
Non riuscite a farmi una scansione del libretto e spedirmela ?
Poi sono cambiate un po' di cose nella vita privata che tra un po' la mettero in vendita..
...
Inviato: venerdì 23 maggio 2008, 11:54
da Aeroswiss
pagano78 ha scritto:Poi sono cambiate un po' di cose nella vita privata che tra un po' la mettero in vendita..
...
Che peccato

capote
Inviato: venerdì 23 maggio 2008, 18:06
da drkumalo
Vedo se riesco a trovare la procedura sul libretto e se riesco provero' ad inviartela.
Ciao
9.3 cabrio anno 98 in lotta tra la vita e la morte......................

Inviato: venerdì 23 maggio 2008, 18:10
da cerry83
pagano ha una 900...forse la procedura è diversa!
PROCEDURA
Inviato: venerdì 23 maggio 2008, 19:56
da Tech2
CERTO CHE SI !!!!!!!
Procedura manuale???
Inviato: venerdì 23 maggio 2008, 21:50
da manuel76
Ciao ragazzi, ma non mi è mai capitato di sbloccare la capote in manuale ma sempre con il tech2.generalmente vanno in crisi gli interruttori che sono installati sulla guida della capote e, dopo averli sbloccati e lubrificati ( quando si puo altrimenti si cambiano) il tutto torna alla normalità.
Tech2, a te è capitato di aver problemi con una capote bloccata aperta????
Manuel Torrisi
Inviato: venerdì 23 maggio 2008, 22:01
da SAAB SONIA
allora se non ricordo male................dietro lo schienale del sedile posteriore, e presente una feritoia nella moquette, infilandoci la mano, si sente una leva............quella muovendola sgancia il motore e la serratura carter capote manualmente con non poca fatica e RICORDA!!!!!! SEMPRE IN DUE PERSONE!!!!! si estrae la capote dal vano e si richiude. :

Inviato: martedì 27 maggio 2008, 21:29
da saabix 9 5
Spiacente,
ma se a qualcuno potesse interessare ho
il WIS officina per la 95 2.2 TiD del 2002.
ciao
Inviato: martedì 27 maggio 2008, 21:32
da saabix 9 5
Libretto uso e manutenzione 900 cabrio
Inviato: martedì 27 maggio 2008, 23:57
da pagano78
Grazie per la disponibilita' drkumalo. Se riesci poi ti do l'indirizzo e-mail...