saab 900 cabrio 1995

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Rispondi
Messaggio
Autore
pagano78
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 7 marzo 2008, 9:17
Località: Torino

saab 900 cabrio 1995

#1 Messaggio da leggere da pagano78 »

Ciao, qualcuno sa dirmi se c'è una procedura manuale per aprire la capote elettrica in caso di guasto giusto se mi si dovesse guastare.
Grazie ciao
Avatar utente
PILLO
Utente
Messaggi: 4508
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...

#2 Messaggio da leggere da PILLO »

devi guardare sul libretto uso e manutenzione della macchina dove ti spiegano la procedura.(intanto mi tocco in basso :§ :§ )
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine
pagano78
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 7 marzo 2008, 9:17
Località: Torino

#3 Messaggio da leggere da pagano78 »

Il problema che quando ho acquistato l'auto usata il precedente proprietario
l'aveva perso, indi per cui devo cercarmene una copia.
Comunque anche io mi tocco, tra l'altro l'ho appena fatta sistemare.
Non riuscite a farmi una scansione del libretto e spedirmela ?
Poi sono cambiate un po' di cose nella vita privata che tra un po' la mettero in vendita..
...
Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

#4 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

pagano78 ha scritto:Poi sono cambiate un po' di cose nella vita privata che tra un po' la mettero in vendita..
...
Che peccato :[[
ImmagineImmagine
drkumalo
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 19 maggio 2008, 16:51

capote

#5 Messaggio da leggere da drkumalo »

Vedo se riesco a trovare la procedura sul libretto e se riesco provero' ad inviartela.
Ciao

9.3 cabrio anno 98 in lotta tra la vita e la morte......................

Immagine
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

#6 Messaggio da leggere da cerry83 »

pagano ha una 900...forse la procedura è diversa!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Avatar utente
Tech2
Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: martedì 9 ottobre 2007, 3:44
Località: Limena ( PD)

PROCEDURA

#7 Messaggio da leggere da Tech2 »

CERTO CHE SI !!!!!!!
Avatar utente
manuel76
Utente
Messaggi: 538
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 21:59
Località: Abbiategrasso (MI)
Contatta:

Procedura manuale???

#8 Messaggio da leggere da manuel76 »

Ciao ragazzi, ma non mi è mai capitato di sbloccare la capote in manuale ma sempre con il tech2.generalmente vanno in crisi gli interruttori che sono installati sulla guida della capote e, dopo averli sbloccati e lubrificati ( quando si puo altrimenti si cambiano) il tutto torna alla normalità.
Tech2, a te è capitato di aver problemi con una capote bloccata aperta????
Manuel Torrisi
SAAB SONIA
Utente
Messaggi: 92
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 0:02
Località: TREZZANO SUL NAVIGLIO MI
Contatta:

#9 Messaggio da leggere da SAAB SONIA »

allora se non ricordo male................dietro lo schienale del sedile posteriore, e presente una feritoia nella moquette, infilandoci la mano, si sente una leva............quella muovendola sgancia il motore e la serratura carter capote manualmente con non poca fatica e RICORDA!!!!!! SEMPRE IN DUE PERSONE!!!!! si estrae la capote dal vano e si richiude. : :wink:
Avatar utente
saabix 9 5
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2008, 2:17
Località: Liguria

#10 Messaggio da leggere da saabix 9 5 »

Spiacente,
ma se a qualcuno potesse interessare ho
il WIS officina per la 95 2.2 TiD del 2002.
ciao
Vivere...E' solo quello che conta!!!
SAAB 9 5 2.2 TID ARC

Immagine
Avatar utente
saabix 9 5
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2008, 2:17
Località: Liguria

#11 Messaggio da leggere da saabix 9 5 »

:o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o(
come sono contento.....................
ho sbagliato topic.
era riferito al manuale officina della 900
scusate
Vivere...E' solo quello che conta!!!
SAAB 9 5 2.2 TID ARC

Immagine
pagano78
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 7 marzo 2008, 9:17
Località: Torino

Libretto uso e manutenzione 900 cabrio

#12 Messaggio da leggere da pagano78 »

Grazie per la disponibilita' drkumalo. Se riesci poi ti do l'indirizzo e-mail...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite