Pagina 1 di 1
SAAB 9000 (la sua storia e le sue origini))
Inviato: mercoledì 28 maggio 2008, 18:26
da PILLO
Re: SAAB 9000 (la sua storia e le sue origini))
Inviato: martedì 22 marzo 2011, 16:44
da paperone75
Ottimo articolo! E' possibile scaricarlo in pdf da qualche parte? Sono molto interessato all'acquisto di una Anniversary, ho visto che ne parla in un breve passaggio, qualcuno mi sa dire qualcosa in più sugli interni Anniversary? Esisteva solo col motore 2.3 o anche col 2.0? Grazie a tutti!
Re: SAAB 9000 (la sua storia e le sue origini))
Inviato: martedì 22 marzo 2011, 16:48
da SUPERFRA
paperone75 ha scritto:Ottimo articolo! E' possibile scaricarlo in pdf da qualche parte?
Basta che vai sull'articolo , clicchi tastro destro e poi scegli o "salva immagine con nome" o "stampa immagine" …. È un normale file .jpeg !
Re: SAAB 9000 (la sua storia e le sue origini))
Inviato: martedì 22 marzo 2011, 17:02
da paperone75
SUPERFRA ha scritto:paperone75 ha scritto:Ottimo articolo! E' possibile scaricarlo in pdf da qualche parte?
Basta che vai sull'articolo , clicchi tastro destro e poi scegli o "salva immagine con nome" o "stampa immagine" …. È un normale file .jpeg !
Negativo, se salvo l'oggetto con nome mi salva un oggetto html di un sito Imageshack, se salvo l'immagine con nome mi salva una sola delle 13 pagine in formato png.....tutto quanto insieme come pdf non è previsto.
Re: SAAB 9000 (la sua storia e le sue origini))
Inviato: martedì 22 marzo 2011, 17:07
da PILLO
vai sull'immagine...con il tasto dx del mouse scegli ''copia immagine'',vai in word e incolla

Re: SAAB 9000 (la sua storia e le sue origini))
Inviato: martedì 22 marzo 2011, 17:11
da SUPERFRA
Ops è vero ... nemmeno Pdfcreator la salva tutta .
Bisognerebbe chiedere a Pillo se può allegare direttamente lui qui il .Pdf .
Re: SAAB 9000 (la sua storia e le sue origini))
Inviato: martedì 22 marzo 2011, 17:17
da PILLO
eccolo..l'ho spaccato perche' era piu' di 1 MB

Re: SAAB 9000 (la sua storia e le sue origini))
Inviato: martedì 22 marzo 2011, 21:33
da SUPERFRA
Ebbravo Pillo !!! Grande

Re: SAAB 9000 (la sua storia e le sue origini))
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011, 10:39
da paperone75
Ottimo lavoro, grazie!
Comunque, se qualcuno ha altre curiosità, notizie o aneddoti sulla 9000 è bene accetto....per me è un mito, più della 900!
Re: SAAB 9000 (la sua storia e le sue origini))
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011, 16:05
da gripen
L'Anniversary "italiana" era 2000lpt 150cv. Motore B204 con IC. Nel resto d'Europa era 2300: manuale da 224cv o automatica da 200cv. Le ultimissime erano delle Aero con gli interni Anniversary: infatti la Aero non fu prodotta durante l'ultimo anno di vita della 9000, ma restava "quasi" disponibile sotto mentite spoglie (la 2300 all'estero eh...).
ciao
Re: SAAB 9000 (la sua storia e le sue origini))
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011, 16:40
da paperone75
Grazie per le preziosissime informazioni!
