Pagina 1 di 1
NUOVO SOFTWARE PER 1.9 TiD 150 CV
Inviato: mercoledì 4 giugno 2008, 8:42
da manuel76
Buongiorno a tutti, come state??
Volevo avvisare il club sul nuovo software della centralina motore della 9-3 / 9-5 1.9 TiD 150 CV
La nuova relaise ha migliorato gli sbalzi di minimo ( 800 / 900 giri) che avveniva a motore caldo e ha rivisto la curva di alimentazione per migliorare il processo di rigenerazione del filtro particellare.
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Buon lavoro a tutti.
Manuel Torrisi
Re: NUOVO SOFTWARE PER 1.9 TiD 150 CV
Inviato: mercoledì 4 giugno 2008, 8:52
da AeroNik
Grazie mille per tutte le info che date e per la generosità delle vostre informazioni!!!
Riguarda tutti i M.y??....la mia è un 2008
Inviato: mercoledì 4 giugno 2008, 15:01
da tecno
pure la mia e 2008!!porta della modifiche alla mia...
Inviato: mercoledì 4 giugno 2008, 16:33
da Andr3A
sai la data di release di questa software ??
Software
Inviato: mercoledì 4 giugno 2008, 22:53
da manuel76
Ciao ragazzi, la relaise dovrebbe risalire a 10-15 gg fa.
Sono coinvolte tutte le saab 9-3 e 9-5 1.9 TiD 150cv...........Sul 2008 non so non vorrei che sia già stata caricata.
Purtroppo per poterne essere certo bisogna collegare il nostro Pc ( Tech2).......Con quello è un attimo.
Buona serata a tutti e grazie a Voi.
Manuel Torrisi
Inviato: giovedì 5 giugno 2008, 17:57
da Andr3A
ah un'altra cosa.. secondo voi se la porto in officina me lo fanno gratis l'aggiornamento..??
Inviato: giovedì 5 giugno 2008, 17:59
da Seba9-3
bhè.....in teoria...tutti questi aggiornamenti dovrebbero essere gratis...
e la serietà ed esperienza...la vedi se che anche loro sono ben informati come "Sonia"
Inviato: giovedì 5 giugno 2008, 22:04
da tecno
uffi peccato che siate lontani come ufficina

ma se avro problemi grossi sapro da chi rivolgermi
