Pagina 1 di 1

WIS SAAB 95 2.2 TiD

Inviato: mercoledì 4 giugno 2008, 10:41
da saabix 9 5
A proposito se a qualcuno potesse interessare ho
il WIS Originale per la SAAB 2.2 TiD in DVD.
ciao

Inviato: mercoledì 4 giugno 2008, 11:24
da Aeroswiss
Cos'è il WIS :O

Inviato: mercoledì 4 giugno 2008, 12:02
da PILLO

Inviato: mercoledì 4 giugno 2008, 18:02
da Aeroswiss
Da Mininova ho scaricato un file .torrent ! Con che applicazione lo devo aprire :O

Inviato: mercoledì 4 giugno 2008, 18:25
da LucasTl
Aeroswiss ha scritto:Cos'è il WIS
E' il progranmmino che usano in officina per
smontare e sistemare l'auto...
Col mulo trovi di tutto...
:wink:

Inviato: mercoledì 4 giugno 2008, 19:31
da Gho57
Aeroswiss ha scritto:Da Mininova ho scaricato un file .torrent ! Con che applicazione lo devo aprire :O
Con qualsiasi client torrent... "utorrent" è il migliore, in pochissimi kilobyte hanno racchiuso con ottimo client torrent.

Inviato: giovedì 5 giugno 2008, 15:31
da saabix 9 5
WIS
sta per Workshop Information System:
E' valido per tutte le 95 Benzina e diesel dal 1998 al 2007.
è il manuale che ha la SAAB per fare le diagnosi e trovare guasti,montaggio smontaggio,
pezzi di ricambio etc.
e riparare l'auto;naturalmente comprende tutti i tipi di attrezzi che servono e tutto quel che riguarda i materiali di uso e consumo compresi i lubrificanti.
Se aveste sul vostro PC il programma Soulseek ve lo potrei mettere in condivisione e lo scaricate direttamente.
buona giornata a tutti.