Sostituzione Lettore CD
Inviato: mercoledì 4 giugno 2008, 14:05
Ciao a tutti,
Sulla mia SH my06 il lettore CD non vuole più rirare dentro i CD...
quando appoggio il cd nella "bocca" del lettore si sente il motorino che si avvia accompagnato da uno strano rumorino come se ci fosse qualche cosa che slitta.....
Ho provato a smontare e aprire il lettore ma non sono riuscito a capire cosa nn funziona.
A questo punto visto che il solo lettore costa 200 euro mi è venuta un idea e volevo un vostro consiglio sulla fattibilità:
Sto pensando di inserire, al posto del lettore cd, un autoradio 1din e collegare l'uscita RCA di questa all'ingresso aux di quella originale saab. e alimentare la nova autoradio con l'alimentazione che prima era del cd.
In questo modo potrei inserire un autoradio mp3 con porta usb ect.. senza troppi problemi.
Secondo voi una cosa del genere può funzionare?
Per ora sono riuscito a rimuovere il lettore cd e a far funzionare la radio senza il collegamento al lettore.
L'alimentazione del Lettore che ho tolto è sufficiente per far funzionare la nuova autoradio?
è sufficiete l'uscita rca per collegare l'autoradio all'ingresso aux?
Grazie
Ciao a utti
Zando
Sulla mia SH my06 il lettore CD non vuole più rirare dentro i CD...
quando appoggio il cd nella "bocca" del lettore si sente il motorino che si avvia accompagnato da uno strano rumorino come se ci fosse qualche cosa che slitta.....
Ho provato a smontare e aprire il lettore ma non sono riuscito a capire cosa nn funziona.
A questo punto visto che il solo lettore costa 200 euro mi è venuta un idea e volevo un vostro consiglio sulla fattibilità:
Sto pensando di inserire, al posto del lettore cd, un autoradio 1din e collegare l'uscita RCA di questa all'ingresso aux di quella originale saab. e alimentare la nova autoradio con l'alimentazione che prima era del cd.
In questo modo potrei inserire un autoradio mp3 con porta usb ect.. senza troppi problemi.
Secondo voi una cosa del genere può funzionare?
Per ora sono riuscito a rimuovere il lettore cd e a far funzionare la radio senza il collegamento al lettore.
L'alimentazione del Lettore che ho tolto è sufficiente per far funzionare la nuova autoradio?
è sufficiete l'uscita rca per collegare l'autoradio all'ingresso aux?
Grazie
Ciao a utti
Zando