Pagina 1 di 2

RINFORZO BARRA DUOMI

Inviato: venerdì 24 febbraio 2006, 0:46
da viggen
ho applicato una barra di ferro saldata sulla mia barra duomi originale,cosi facendo si è irriggiduìita e di brutto.Quella di serie è molto fina,e per la sua conformazione è poco resistente,da smontata applicando una pressione alle due estremità tende a chudersi dimostrando la sua debolezza.una volta saldata una barra dritta che collega le due curve si ottiene un risultato ottimo ,e provata su strada,dona una rigità mai conoscita prima,anche sullo sconnesso.l idea ce lo avuta guardando questa barra d alluminio che vende tagliaferroImmagine

Inviato: venerdì 24 febbraio 2006, 0:49
da Stefano
Bravo! non hai avuto problemi di ingombro col cofano o il collettore di aspirazione o altra roba?

Inviato: venerdì 24 febbraio 2006, 1:11
da viggen
no,ho preso tutte le misure,domani gli faccio na foto,poi se qualcosa la pubblica la faccio vedere bene 8)

Inviato: venerdì 24 febbraio 2006, 9:36
da solosaab
viggen ti giuro che più passa il tempo più sono curioso di vedere la tua saab... :8

Inviato: venerdì 24 febbraio 2006, 10:23
da AlexVE
solosaab ha scritto:viggen ti giuro che più passa il tempo più sono curioso di vedere la tua saab... :8

:) penso tutti noi di saabway :))

Inviato: venerdì 24 febbraio 2006, 11:35
da viggen
solosaab ha scritto:viggen ti giuro che più passa il tempo più sono curioso di vedere la tua saab... :8
il problema è che non ho il modo di mettere direttamente le foto sul sito,se lo potessi fare a ogni topic inserirei le foto dettagliate dei lavori :(

Inviato: venerdì 24 febbraio 2006, 11:42
da AlexVE
viggen ha scritto:
solosaab ha scritto:viggen ti giuro che più passa il tempo più sono curioso di vedere la tua saab... :8
il problema è che non ho il modo di mettere direttamente le foto sul sito,se lo potessi fare a ogni topic inserirei le foto dettagliate dei lavori :(

Se vuoi puoi inviarmele che ghe pens mi a postarle :))

Inviato: venerdì 24 febbraio 2006, 11:53
da AeroNik
Oltre a vederla...sarei fortemente curioso di PROVALA...con tutta quella cavalleria!!! :- :-

Inviato: venerdì 24 febbraio 2006, 19:57
da Lucantropo
Ogni volta una sorpresa in più... sta diventando un'astronave.... MI piacerebbe proprio vederla in parte alle altre auto da 300-350cv... mi sa che gli da di brutto un po' ovunque... :)) :)) :))

Inviato: lunedì 27 febbraio 2006, 18:44
da viggen
vabbe alla fine niente di speciale,apparte che a 100km/h in terza con quattro persone sopra su asfalto bagnato ma appena fatto in rettilinio,al premere l accelleratore corrisponde il pattinamento, con il conta giri che si dissocia dal conta km e va verso i 7000g7m,e che un s4 station ultimo tipo a 180km/h mentre accellerava non riusciva minimamente ad allontanarmi,anzi :Devil: :Devil: :v

Inviato: lunedì 27 febbraio 2006, 19:57
da Lucantropo
:)) :D :evilgrin:

Inviato: martedì 28 febbraio 2006, 9:23
da solosaab
viggen ha scritto:vabbe alla fine niente di speciale,apparte che a 100km/h in terza con quattro persone sopra su asfalto bagnato ma appena fatto in rettilinio,al premere l accelleratore corrisponde il pattinamento, con il conta giri che si dissocia dal conta km e va verso i 7000g7m,e che un s4 station ultimo tipo a 180km/h mentre accellerava non riusciva minimamente ad allontanarmi,anzi :Devil: :Devil: :v

:violent: :Devil: :vilain: :terryfyed: :evilgrin: :v :v

Inviato: martedì 28 febbraio 2006, 9:47
da AlexVE
Viggen mi ha inviato le immagini e io le posto per la gioia dei vostri occhi :8

Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: martedì 28 febbraio 2006, 12:42
da Lucantropo
hahaha quella sotto è proprio un'asta di ferro inchiodata!!!! che idolo!!!!! :D :D :D :))

Inviato: martedì 28 febbraio 2006, 13:53
da viggen
Lucantropo ha scritto:hahaha quella sotto è proprio un'asta di ferro inchiodata!!!! che idolo!!!!! :D :D :D :))
A L L U M I N I O ! ! ! :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin:

Inviato: martedì 28 febbraio 2006, 18:52
da Lucantropo
eddai, era per farla più grezza !!! >:] >:]

Inviato: martedì 21 marzo 2006, 19:44
da Stefano
Viggen guarda cosa ho trovato :l


Immagine

Inviato: martedì 21 marzo 2006, 20:01
da Lucantropo
il DI in fibra di carbonio?? :=

Inviato: martedì 21 marzo 2006, 20:04
da Stefano
E' solo un cover, lo fa Yankton...

http://www.kyankton.net/

Inviato: martedì 21 marzo 2006, 20:30
da Lucantropo
si beh, intendevo il listello di plastica rosso in carbonio, non pensvao che anche l'armatura sotto e tutto il resto fosse così... :)