Pagina 1 di 2
RINFORZO BARRA DUOMI
Inviato: venerdì 24 febbraio 2006, 0:46
da viggen
ho applicato una barra di ferro saldata sulla mia barra duomi originale,cosi facendo si è irriggiduìita e di brutto.Quella di serie è molto fina,e per la sua conformazione è poco resistente,da smontata applicando una pressione alle due estremità tende a chudersi dimostrando la sua debolezza.una volta saldata una barra dritta che collega le due curve si ottiene un risultato ottimo ,e provata su strada,dona una rigità mai conoscita prima,anche sullo sconnesso.l idea ce lo avuta guardando questa barra d alluminio che vende tagliaferro

Inviato: venerdì 24 febbraio 2006, 0:49
da Stefano
Bravo! non hai avuto problemi di ingombro col cofano o il collettore di aspirazione o altra roba?
Inviato: venerdì 24 febbraio 2006, 1:11
da viggen
no,ho preso tutte le misure,domani gli faccio na foto,poi se qualcosa la pubblica la faccio vedere bene

Inviato: venerdì 24 febbraio 2006, 9:36
da solosaab
viggen ti giuro che più passa il tempo più sono curioso di vedere la tua saab...

Inviato: venerdì 24 febbraio 2006, 10:23
da AlexVE
solosaab ha scritto:viggen ti giuro che più passa il tempo più sono curioso di vedere la tua saab...


penso tutti noi di saabway

Inviato: venerdì 24 febbraio 2006, 11:35
da viggen
solosaab ha scritto:viggen ti giuro che più passa il tempo più sono curioso di vedere la tua saab...

il problema è che non ho il modo di mettere direttamente le foto sul sito,se lo potessi fare a ogni topic inserirei le foto dettagliate dei lavori

Inviato: venerdì 24 febbraio 2006, 11:42
da AlexVE
viggen ha scritto:solosaab ha scritto:viggen ti giuro che più passa il tempo più sono curioso di vedere la tua saab...

il problema è che non ho il modo di mettere direttamente le foto sul sito,se lo potessi fare a ogni topic inserirei le foto dettagliate dei lavori

Se vuoi puoi inviarmele che ghe pens mi a postarle

Inviato: venerdì 24 febbraio 2006, 11:53
da AeroNik
Oltre a vederla...sarei fortemente curioso di PROVALA...con tutta quella cavalleria!!!

Inviato: venerdì 24 febbraio 2006, 19:57
da Lucantropo
Inviato: lunedì 27 febbraio 2006, 18:44
da viggen
Inviato: lunedì 27 febbraio 2006, 19:57
da Lucantropo
Inviato: martedì 28 febbraio 2006, 9:23
da solosaab
Inviato: martedì 28 febbraio 2006, 9:47
da AlexVE
Inviato: martedì 28 febbraio 2006, 12:42
da Lucantropo
Inviato: martedì 28 febbraio 2006, 13:53
da viggen
Inviato: martedì 28 febbraio 2006, 18:52
da Lucantropo
eddai, era per farla più grezza !!! >:] >:]
Inviato: martedì 21 marzo 2006, 19:44
da Stefano
Viggen guarda cosa ho trovato

Inviato: martedì 21 marzo 2006, 20:01
da Lucantropo
il DI in fibra di carbonio??

Inviato: martedì 21 marzo 2006, 20:04
da Stefano
E' solo un cover, lo fa Yankton...
http://www.kyankton.net/
Inviato: martedì 21 marzo 2006, 20:30
da Lucantropo
si beh, intendevo il listello di plastica rosso in carbonio, non pensvao che anche l'armatura sotto e tutto il resto fosse così...
