Accelerazione anomala in sequenziale
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 14:22
Ho un dubbio che mi sta assalendo da qualche giorno sperando che non diventi un problema grossoooo :§ :§
Allora vi spiego io ho una 9-3 sh tid mod.08
con cambio automatico.
é normale che quando si inserisce il cambio nella modalita sequenziale e si acceleri a fondo quando si arriva sui 2000 giri invece di proseguire fino ai 3000 e oltre,ritorna indietro a circa 1700 e poi riprende a salire(questo ritardo dura 1 secondo). Questo cosa lo riscontro di più in terza che nelle altre marce, sembra quasi che il turbo entri un attimo dopo.
bo non so se prucuparmi o meno!!!!:x
Sono l'unico a cui succede questo?
Allora vi spiego io ho una 9-3 sh tid mod.08
é normale che quando si inserisce il cambio nella modalita sequenziale e si acceleri a fondo quando si arriva sui 2000 giri invece di proseguire fino ai 3000 e oltre,ritorna indietro a circa 1700 e poi riprende a salire(questo ritardo dura 1 secondo). Questo cosa lo riscontro di più in terza che nelle altre marce, sembra quasi che il turbo entri un attimo dopo.
bo non so se prucuparmi o meno!!!!:x
Sono l'unico a cui succede questo?