Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 20:23
berry in teoria la tua dovrebbe montare sin dall origine una garret non una mitsubishi...
io sapevo (sto parlando della mia 9.5 da 185 CV) che io monto la Garrett mentre l'aero monta la Mitsubishi piu' grossa .neurosaab ha scritto:berry in teoria la tua dovrebbe montare sin dall origine una garret non una mitsubishi...
D'accordo ma mi pare che lui abbia una 9-3 D'altra parte neanche il B204R è mai stato su una 900ng. E mi pare anche che il B204R avesse il TD04...viggen ha scritto:la mitsubisci sulle 900ng non è stata mai montata!!!!
ottimo appunto,chiedo venia,ma ti ribadisco che il b204R monta la garret con westgate dedicata!!Stefano ha scritto:D'accordo ma mi pare che lui abbia una 9-3 D'altra parte neanche il B204R è mai stato su una 900ng. E mi pare anche che il B204R avesse il TD04...viggen ha scritto:la mitsubisci sulle 900ng non è stata mai montata!!!!
si incluso il b235R naturalmente!!Stefano ha scritto:Se sei sicuro ti do ragione, visto che io non lo sono al 100%.
Quindi l'unico 2.0 che ha la td04 è il B205R?