Pagina 1 di 1

Centraline Cruise Control 9000

Inviato: venerdì 13 giugno 2008, 20:07
da AlexVE
Dove si trova questa centralina?
Qualcuno ha un disegno o mi sa indicare do stà?
grazie! :)

Inviato: venerdì 13 giugno 2008, 20:20
da Stefano
Sopra i tuoi pedali, dietro al pannello fonoassorbente.


Chettessuccesso? non va più? controlla gli interruttori sui pedali....

Inviato: venerdì 13 giugno 2008, 20:26
da AlexVE
Stefano ha scritto:Sopra i tuoi pedali, dietro al pannello fonoassorbente.


Chettessuccesso? non va più? controlla gli interruttori sui pedali....

si non funziona, quando inserisco il bottone la scritta si accende ma non da segni di vita .. boh guarderò

Inviato: venerdì 13 giugno 2008, 20:39
da Stefano
Non credo proprio sia un problema di centralina, controlla gli interruttori sui pedali, è quella la causa più comune (le staffe si piegano e gli interrutti non leggono più bene i pedali).