Pagina 1 di 1

Frecce anteriori Saab 9000...

Inviato: martedì 17 giugno 2008, 10:52
da AlexVE
Me ne sono accorto solo ieri sera, ne ho una che fa luce bianca e l'altra arancione.....
Che si sia staccato qualcosa all'interno o che sia stata montata una lampadina errata?
Possono multarmi per questo bicolore? >:]
Quante domande per na freccia :D

Inviato: martedì 17 giugno 2008, 11:03
da cerry83
la lampadina nelle freccie col vetro bianco dev'essere gialla, mentre in quelle col vetro giallo è bianca...è stata montata una lampadina sbagliata evidentemente!

Inviato: martedì 17 giugno 2008, 11:38
da AlexVE
cerry83 ha scritto:la lampadina nelle freccie col vetro bianco dev'essere gialla, mentre in quelle col vetro giallo è bianca...è stata montata una lampadina sbagliata evidentemente!

certo che questo che miu ha venduto la 9000 con le lampadine non andava mica d'accordo.... quando l'ho presa aveva un annabagliante bruciato, 3 di posizione postriori e tutte e due le anteriori bruciate 1 stop bruciato e la luce interna abitacolo e vano bagagliaio bruciate... l'unica che ha sostituito l'ha pure sbajata... li mortacci sua :-

Inviato: martedì 17 giugno 2008, 11:40
da PILLO
.... e a chi non glielo dice !! :D :D

Inviato: martedì 17 giugno 2008, 11:42
da AeroNik
Dovresti cambiarla, so che non se ne accorgono ma se trovi il rompi balle...

Cmq se ti può essere di consolazione in Mercedes hanno sostituito lo stop a mio padre. Hanno sbagliato voltaggio e ho un "lumino da chiesa" al posto di uno stop...quando l'ho fatto notare hanno detto che era normale..vedi tu...

Inviato: martedì 17 giugno 2008, 12:59
da Alexsandra
Mah,io ho le freccie bianche, con le lampadine bianche,mi hanno fermato un sacco di volte, ma non mi hanno detto niente,la luce arancione non mi piace!non sapevo che poteva essere un problema,nel caso me lo facciano notare, faro finta di non saperlo! :dealer:

Inviato: martedì 17 giugno 2008, 23:53
da Stefano
Le lampadine gialle col temp tendono a diventare bianche. Le mie lo stanno diventando. Magari hai una lampadina vecchia e una nuova.
Alexandra ha scritto:Mah,io ho le freccie bianche, con le lampadine bianche,mi hanno fermato un sacco di volte, ma non mi hanno detto niente,la luce arancione non mi piace!
Lo sai che ci sono delle lampadine che da spente semprano cromate ma che da accese fanno luce arancione? risolvono il problema dell'apparenza quando sono spente ma fanno una luce 100% legale. Le trovi su ebay e costano mi pare 6-7 euro la coppia. Solo assicurati di ordinare il modello con l'attacco giusto, ce ne sono due simili ma non sono intercambiabili.

Inviato: mercoledì 18 giugno 2008, 8:55
da AeroNik
Stefano ha scritto:Le lampadine gialle col temp tendono a diventare bianche. Le mie lo stanno diventando. Magari hai una lampadina vecchia e una nuova.
Vero anche quello, non ci avevo pensato ma può essere che si sia "sbiancata". Le avevo fatte tutte e 4 sulla 9.5 proprio pechè alcune avevano perso il colore giallo (applicato sulla lampadina).

Inviato: mercoledì 18 giugno 2008, 10:06
da Alexsandra
Stefano ha scritto:Le lampadine gialle col temp tendono a diventare bianche. Le mie lo stanno diventando. Magari hai una lampadina vecchia e una nuova.
Alexandra ha scritto:Mah,io ho le freccie bianche, con le lampadine bianche,mi hanno fermato un sacco di volte, ma non mi hanno detto niente,la luce arancione non mi piace!
Lo sai che ci sono delle lampadine che da spente semprano cromate ma che da accese fanno luce arancione? risolvono il problema dell'apparenza quando sono spente ma fanno una luce 100% legale. Le trovi su ebay e costano mi pare 6-7 euro la coppia. Solo assicurati di ordinare il modello con l'attacco giusto, ce ne sono due simili ma non sono intercambiabili.
no! non lo sapevo, adesso vedro'grazie stefano! :) certo che mi sembra eccessivo fare una contravvenzione,per le lampadine,bianche nelle freccie,mah.. non hanno altro da pensare! :x

Inviato: mercoledì 18 giugno 2008, 10:54
da AlexVE
Alexsandra ha scritto:
Stefano ha scritto:Le lampadine gialle col temp tendono a diventare bianche. Le mie lo stanno diventando. Magari hai una lampadina vecchia e una nuova.
Alexandra ha scritto:Mah,io ho le freccie bianche, con le lampadine bianche,mi hanno fermato un sacco di volte, ma non mi hanno detto niente,la luce arancione non mi piace!
Lo sai che ci sono delle lampadine che da spente semprano cromate ma che da accese fanno luce arancione? risolvono il problema dell'apparenza quando sono spente ma fanno una luce 100% legale. Le trovi su ebay e costano mi pare 6-7 euro la coppia. Solo assicurati di ordinare il modello con l'attacco giusto, ce ne sono due simili ma non sono intercambiabili.
no! non lo sapevo, adesso vedro'grazie stefano! :) certo che mi sembra eccessivo fare una contravvenzione,per le lampadine,bianche nelle freccie,mah.. non hanno altro da pensare! :x
si anche a me sembra esagerato. al limite mi devono dare mezza multa visto che ne ho una per tipo :D

Inviato: mercoledì 18 giugno 2008, 17:07
da Alexsandra
riuscirebbero a fare anche quello! :D