Pagina 1 di 1

riparazione SID fai da te

Inviato: giovedì 19 giugno 2008, 10:45
da PILLO
se puo' essere utile a qualcuno .... :8 :)

Immagine
Immagine
Immagine

ci sono riparatori in italia....bisogna sentire

http://www.omniauto.it/forum/index.php? ... ntry531556

Inviato: giovedì 19 giugno 2008, 11:54
da PILLO