Pagina 1 di 1
sid di una 9000 del 95
Inviato: giovedì 19 giugno 2008, 22:59
da drkumalo
Il sid di una 9000 del 95 puo' essere uguale a quello di una 9.3 del 98?
CIAO
Inviato: giovedì 19 giugno 2008, 23:27
da Stefano
La 9000 non ha il SID, al massimo ha due display di informazioni che non c'entrano propri niente con i SID di 900 e 9-3.
Inviato: giovedì 19 giugno 2008, 23:52
da cerry83
infatti...se vuoi rigenerare il display del tuo sid (immagino sia questo il motivo) leggi qui:
http://www.saabway.org/forum/viewtopic.php?t=5915
Inviato: venerdì 20 giugno 2008, 8:40
da drkumalo
grazie per l'imbeccata.