Saab 9.3 cabrio ultimo modello,chi mi sa aiutare??
Inviato: venerdì 3 marzo 2006, 9:44
Posseggo una Saab 93 Aero cabrio (aprile 2004).
Un particolare di cui in
estate ho fatto caso ma l'officina autorizzata dove la porto ora non mi ha
saputo dare una risposta.
D'estate quando si va via cabrio e magari capita
di fermarsi per 2 minuti magari dal tabacchino o al bar per un caffè o un
aperitivo veloce io non la chiudo mai.
Però ho notato che se uno passa
riesce a tirare sù a mano le serrature.
Quindi la macchina è chiusa,ma per
modo di dire.Se io da aperta la chiudessi e con finestrini tirati sù e
frangivento credo che sarebbe impossibile che mi rubino un paio di occhiali
o dei compact disc,viceversa se il trucco è così semplice mi pare una
cazzata a livello di sicurezza,tanto vale chiudere solo le portiere e vada
come vada!
So che sui modelli precedenti non era mica così...chi ne sa
qualcosa?
[/b]
Un particolare di cui in
estate ho fatto caso ma l'officina autorizzata dove la porto ora non mi ha
saputo dare una risposta.
D'estate quando si va via cabrio e magari capita
di fermarsi per 2 minuti magari dal tabacchino o al bar per un caffè o un
aperitivo veloce io non la chiudo mai.
Però ho notato che se uno passa
riesce a tirare sù a mano le serrature.
Quindi la macchina è chiusa,ma per
modo di dire.Se io da aperta la chiudessi e con finestrini tirati sù e
frangivento credo che sarebbe impossibile che mi rubino un paio di occhiali
o dei compact disc,viceversa se il trucco è così semplice mi pare una
cazzata a livello di sicurezza,tanto vale chiudere solo le portiere e vada
come vada!
So che sui modelli precedenti non era mica così...chi ne sa
qualcosa?
[/b]