Sono un nuovo sabista,tante richieste tecniche
Inviato: mercoledì 25 giugno 2008, 14:45
Ciao a tutti gli iscritti al forum,sono da poco approdato anche io al mondo Saab.Ho comprato una Saab 9-3 SS 2200 TDI del 2004 , scelta fatta soprattutto per la linea della macchina , ma adesso dopo averla usata da un pò,escono fuori anche altre qualità prima da me sconosciute.
Essendo comunque uno che gli piace conoscere a fondo la propria auto, ho un oò di quesiti tecnici da chiedervi,dato che ho visto che sul forum c'è gente veramente competente.Spero di non sbagliare Topic nel forum,quindi ecco le mie domande:
mi confermate che il 2200 TDI 125cv ha la catena di distribuzione?
Cosa si intende con il termine divorzio dei componenti elettronici?
Il codice di sblocco della radio originale dove lo recupero e dove eventualmente va inserito?
Nel mio Sid non riesco a trovare l'indicazioni relative al tagliando,non è presente o c'è da fare qualche operazione particolare?Io normalmente credevo fosse sufficiente fare customize-impostazioni di sistema - servizio,invece a questo punto il Sid torna nella schermata uscita.
Volendo montare un icm superiore (attualmente 1) cosa ho necessariamente bisogno?
Ultimo come avete risolto il problema della pellicola nera gommosa che riveste le varie parti in plastica dell'abitacolo tipo maniglie,cruscotto ecc,che con l'uso tende a screpolarsi?
Scusate se ho fatto tante domande contemporaneamente,ma la voglia di sapere è tanta.Grazie a tutti
Essendo comunque uno che gli piace conoscere a fondo la propria auto, ho un oò di quesiti tecnici da chiedervi,dato che ho visto che sul forum c'è gente veramente competente.Spero di non sbagliare Topic nel forum,quindi ecco le mie domande:
mi confermate che il 2200 TDI 125cv ha la catena di distribuzione?
Cosa si intende con il termine divorzio dei componenti elettronici?
Il codice di sblocco della radio originale dove lo recupero e dove eventualmente va inserito?
Nel mio Sid non riesco a trovare l'indicazioni relative al tagliando,non è presente o c'è da fare qualche operazione particolare?Io normalmente credevo fosse sufficiente fare customize-impostazioni di sistema - servizio,invece a questo punto il Sid torna nella schermata uscita.
Volendo montare un icm superiore (attualmente 1) cosa ho necessariamente bisogno?
Ultimo come avete risolto il problema della pellicola nera gommosa che riveste le varie parti in plastica dell'abitacolo tipo maniglie,cruscotto ecc,che con l'uso tende a screpolarsi?
Scusate se ho fatto tante domande contemporaneamente,ma la voglia di sapere è tanta.Grazie a tutti