Pagina 1 di 1

libretto uso e manutenzione

Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 9:36
da slowtrain
Appena arrivato, eccomi a battere cassa; la concessionaria SAAB indomar di Palermo mi ha consegnato la 9_3 del 2001, motore B204 E da 113 KW, senza il libretto di uso e manutenzione.
Alche SAAB Italia non risponde alle mie richieste.
I cvonfratelli mi possono aiutare nel recuperare il libretto di uso e manutenzione anche in copia?
aspetto e spero.
grazie

Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 10:51
da cerry83
L'ho cercato anche io in internet (per averne una copia in PDF) ma non l'ho trovato!
L'unico modo è cercare il cartaceo...ma è difficile (credo) trovarlo