Pressione sovralimentazione troppo bassa...
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 11:46
Come da oggetto, stamani , in autostrada , mi si è acceso il Check-Engine della mia 9.5 2.2 TiD...e il motore si è messo bello che tranquillo in protezione...., dato che ero vicino a casa, sono andato subito da Motorsport (la "mia" officina Saab), pensavo alla solita EGR sporca, ma una volta attaccato il Tech2 il responso è stato quello del titolo...., il capomeccanico dopo un "sommario" controllo dei manicotti mi ha detto che apparentemente questi sono a posto..e che dovrei lasciare una giornata la macchina per effettuare tutti i controlli del caso, dato che le cause possono essere molteplici, dal manicotto che perde "senza darlo a vedere" con evidenza...alla turbina stessa :§
Lunedì penso di portargliela..., ma nel frattempo, i "guru" della sovralimentazione che sono tra noi...che ne pensano?? Sarà mica veramente il turbo...e nel caso , qual'è il prezzo della turbina??:§
Help :§
Lunedì penso di portargliela..., ma nel frattempo, i "guru" della sovralimentazione che sono tra noi...che ne pensano?? Sarà mica veramente il turbo...e nel caso , qual'è il prezzo della turbina??:§
Help :§