Pagina 1 di 1

RICHIAMI UFFICIALI SAAB

Inviato: martedì 15 luglio 2008, 9:11
da manuel76
Buongiorno a tutto il forum.
Scusate della mia assenza ma questo periodo è molto intenso.......abbiate pazienza!!!
Volevo avvisarVi che Saab sta comunicando a molti proprietari di 9-3 e 9-5 dei richiami ufficiali.
Purtroppo sono molti per elencarli ( 28-35 richiami).
Se volete ( la sera posso gestirli meglio) comunicandomi il telaio della vs vettura, vi posso aggiornare sulla situazione della Vs. Saab.( ovviamente senza impegno e senza costi a carico Vostro)
L'indirizzo mail è ricambi@autofficinasonia.it
Sperando di aver fatto cosa gradita, Vi saluto e vi auguro un buon proseguimento di lavoro.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it

Inviato: martedì 15 luglio 2008, 9:28
da Aeroswiss
Beh, a me puoi aggiornarmi il 29 luglio direttamente di persona personalmente :)) :))

Inviato: martedì 15 luglio 2008, 10:55
da cerry83
I miei numeri di telaio già li hai...se c'è qualche richiamo dimmelo! Thanx! :))