RICHIAMI UFFICIALI SAAB
Inviato: martedì 15 luglio 2008, 9:11
Buongiorno a tutto il forum.
Scusate della mia assenza ma questo periodo è molto intenso.......abbiate pazienza!!!
Volevo avvisarVi che Saab sta comunicando a molti proprietari di 9-3 e 9-5 dei richiami ufficiali.
Purtroppo sono molti per elencarli ( 28-35 richiami).
Se volete ( la sera posso gestirli meglio) comunicandomi il telaio della vs vettura, vi posso aggiornare sulla situazione della Vs. Saab.( ovviamente senza impegno e senza costi a carico Vostro)
L'indirizzo mail è ricambi@autofficinasonia.it
Sperando di aver fatto cosa gradita, Vi saluto e vi auguro un buon proseguimento di lavoro.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
Scusate della mia assenza ma questo periodo è molto intenso.......abbiate pazienza!!!
Volevo avvisarVi che Saab sta comunicando a molti proprietari di 9-3 e 9-5 dei richiami ufficiali.
Purtroppo sono molti per elencarli ( 28-35 richiami).
Se volete ( la sera posso gestirli meglio) comunicandomi il telaio della vs vettura, vi posso aggiornare sulla situazione della Vs. Saab.( ovviamente senza impegno e senza costi a carico Vostro)
L'indirizzo mail è ricambi@autofficinasonia.it
Sperando di aver fatto cosa gradita, Vi saluto e vi auguro un buon proseguimento di lavoro.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it