Pagina 1 di 1

Inviato: domenica 12 marzo 2006, 17:38
da viggen
be si pure il mio non funziona tanto bene però non mi arriva a fine corsa

Inviato: lunedì 13 marzo 2006, 0:35
da Lucantropo
nemmeno a me ( 900 SE Cabrio). Non ritornano mai nella posizione esatta... diciamo che dipende in che momento io riporto lo schienale indietro quando lo schienale appoggia anche il sedile smette di scorrere mi pare di ricordare..