SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
indicatore pressione turbo
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=6271
Pagina
1
di
1
indicatore pressione turbo
Inviato:
giovedì 14 agosto 2008, 8:43
da
slowtrain
sarà banale, ma non capisco perche nel quadro della strumentazione della mia 93 cabrio motore b204e, non c'è l'indicatore della pressione del turbo. forse perchè lpt?
Inviato:
giovedì 14 agosto 2008, 8:54
da
yello
Ti sei risposto da solo.