Pagina 1 di 1

indicatore pressione turbo

Inviato: giovedì 14 agosto 2008, 8:43
da slowtrain
sarà banale, ma non capisco perche nel quadro della strumentazione della mia 93 cabrio motore b204e, non c'è l'indicatore della pressione del turbo. forse perchè lpt?

Inviato: giovedì 14 agosto 2008, 8:54
da yello
Ti sei risposto da solo. :)