Pagina 1 di 1
Controllo capote, si può bloccare?
Inviato: lunedì 25 agosto 2008, 14:19
da Utik
Come da titolo, si può fermare la capote in una posizione intermedia senza che dopo 10 secondi che non la tocco decida di scendere da sola?
Inviato: lunedì 25 agosto 2008, 14:42
da cerry83
a me non scende da sola, nemmeno togliendo la chiave! L'ho fermata 3 settimane fa per pulire l'interno della sacca della capote e nessuna parte si è mossa in oltre 30 minuti di operazione..
Inviato: lunedì 25 agosto 2008, 16:06
da Lucantropo
Dipende cerry se la blocchi in posizione di carter aperto e 5° arco aperto non casca perchè il carter si blocca e il lunotto resta "in equilibrio" ma se tieni tutta l'impalcatura sollevata per metà come se la stessi scoprendo allora cadrà inesorabilmente dopo 20 secondi che si molla il tasto. Per tenerla sollevata serve un supporto.
Inviato: lunedì 25 agosto 2008, 17:18
da cerry83
la prossima volta che la apro da fermo ci faccio caso. Non ho presente la differenza senza vedere il meccanismo in azione
Inviato: lunedì 25 agosto 2008, 17:45
da viggen
io se la metta nella giusta posizione rimane in bilico perfettamente!!!
Inviato: lunedì 25 agosto 2008, 18:04
da Utik
DEvo trovare la posizione giusta allora!!
Inviato: lunedì 25 agosto 2008, 19:04
da viggen
Utik ha scritto:DEvo trovare la posizione giusta allora!!
yes