Domande sulle C900
Inviato: lunedì 25 agosto 2008, 17:41
Apro questo post, per mettere tutte le domande che ho sulle C900, senza farne uno nuovo per ogni mio dubbio.
Inizio con le prime domande:
1) Perchè la chiusura centralizzata funziona solo sul lato guidatore e se chiudo o apro l'auto dal lato passeggero si apre solo quella serratura? è fatto apposta così?
2) Quando accelero in seconda o terza a fondo, quindi con la turbina al massimo o quasi, sento dei rumori provenire dal lato destro/anteriore dell'auto (all'altezza dell'altoparlante, per capirci). Se per caso mollo l'acceleratore e lo ripremo, nella maggior parte dei casi, il rumore sparisce. Cosa potrebbe essere?
Ora non mi vengono in mente altre cose, di solito i dubbi e le curiosità li ho quando sono al volante di Orca.
Inizio con le prime domande:
1) Perchè la chiusura centralizzata funziona solo sul lato guidatore e se chiudo o apro l'auto dal lato passeggero si apre solo quella serratura? è fatto apposta così?
2) Quando accelero in seconda o terza a fondo, quindi con la turbina al massimo o quasi, sento dei rumori provenire dal lato destro/anteriore dell'auto (all'altezza dell'altoparlante, per capirci). Se per caso mollo l'acceleratore e lo ripremo, nella maggior parte dei casi, il rumore sparisce. Cosa potrebbe essere?
Ora non mi vengono in mente altre cose, di solito i dubbi e le curiosità li ho quando sono al volante di Orca.