Pagina 1 di 1

PRESSIONE VIGGEN TURBO!!!

Inviato: lunedì 25 agosto 2008, 21:21
da viggen
HO APPENA PROVATO COSI AL VOLO LA PRESSIONE TURBO ALLA MIA VIGGEN,PREMETTO CHE FA QUASI 30GRADI E HO BENZINA DI ME....,ATTACCO TUTTO PROVAO UN ATTIMO LA SECONDA SECONDA 0.8BAR,HO POCA STRADA TIRO UN ALTRA SECONDA TERZA 1.00BAR PROVO ANCORA PICCHI DI 1.2BAR E FISSO A QUASI 1.1BAR TORNO VERSO CASA E ANCHE IN SECONDA 1.2BAR E QUASI UN BAR IN PRIMA!!!CALCOLANDO TUTTI I FATTORI NEGATIVI COMPRESO LO SPAZIO PER FAR FREDDARE L INTERCOOLER NON è MALE!!!MI IMMAGINO CON V POWER UNA BELLA STRADA LIBERA E UNA 15 DI GRADI IN MENO >:] >:] :[ :[ :[

Inviato: lunedì 25 agosto 2008, 23:37
da cerry83
per curiosità....quanto ti fa circa in seconda al limitatore (o quasi)? :8 :-

Inviato: martedì 26 agosto 2008, 0:45
da AlexVE
Io con tutti quei BAR andrei ubriaco :D

Inviato: martedì 26 agosto 2008, 1:12
da yello
AlexVE ha scritto:Io con tutti quei BAR andrei ubriaco :D
Solito Alex... :D :D :D

Inviato: martedì 26 agosto 2008, 7:56
da forletto
:D :D :D :D

Inviato: martedì 26 agosto 2008, 20:59
da viggen
forletto ha scritto::D :D :D :D
IN SECONDA QUASI 120 A 6.800+-GIRI!!!CMQ è STATA UNA PROVA INGIUSTA,GIA IERI SERA DOPO CENA MENTRE ANDAVO DALLA DONNA MESSA LA BLU SUPER LA TURBINA SALIVA MOLTO DI PIU ,CREDO 1.3/1.4BAR SENZA PROBLEMI.........

Inviato: martedì 26 agosto 2008, 22:07
da cerry83
però...120 niente male!

Inviato: martedì 26 agosto 2008, 22:10
da viggen
cerry83 ha scritto:però...120 niente male!
quasi,forse con le gomme originali(un po piu basse)proprio 120!!!

Inviato: mercoledì 27 agosto 2008, 13:23
da jim_rockford
scusate l'OT, ma "gomme originali un po' più basse" significa che su quei cerchi (che peraltro ho anche io) ci stanno gomme meno ribassate senza problemi? sarei interessato alla modifica.

Grazie
GG

Inviato: mercoledì 27 agosto 2008, 13:37
da cerry83
le nostre sono 215/45. Credo che viggen abbia montato le 225/45 che sono appunto leggermente più alte oltre che più larghe.
Se non sbaglio i viggen hanno un canale da 7.5 quindi forse ci starebbero anche delle 235. Poi però il problema è vedere se ci stanno nel passaruota!

Inviato: mercoledì 27 agosto 2008, 13:43
da jim_rockford
esatto,
ma io ne vorrei di più "alte": essendo così basse tanto vale non averle le gomme.. certamente l'effetto estetico è notevole e la tenuta di strada ne beneficia, ma ad ogni buca c'è da avere paura per i cerchi (che peraltro mi si stanno auto sverniciando).

GG

Inviato: mercoledì 27 agosto 2008, 15:49
da cerry83
beh le 225/45 non sono a libretto però volendo puoi sempre prenderti dei cerchi da 16 e montare le 205/50 che sono leggermente più alte delle tue attuali e circa come le 225/45

Inviato: venerdì 29 agosto 2008, 15:06
da Pietro7
Solo 1.3 bar??? La mia HA FATTO di meglio! :8:(

Inviato: venerdì 29 agosto 2008, 15:14
da Lucantropo
beh.. seocnod me piùun motore va forte tenendo bassa la pressione meglio è.. :)

Inviato: venerdì 29 agosto 2008, 15:14
da viggen
Pietro7 ha scritto:Solo 1.3 bar??? La mia HA FATTO di meglio! :8:(
è stata una prova al volo cosi tra le vie di casa mia tu ci sei stato ,poca strada macchine caldo e benza di m....in condizioni ottimali (visto la sensibilità della mia viggen alla benzina)sarebbe stata tutta un altra cosa!!!!e poi non mettere in discussione la viggen!!!!nessuno qui può farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >:] :[[ :fuck: :evilgrin: :pirate: :D

Inviato: venerdì 29 agosto 2008, 16:45
da forletto
viggen ha scritto:[ non mettere in discussione la viggen!!!!nessuno qui può farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >:] :[[ :fuck: :evilgrin: :pirate: :D

:D