Pagina 1 di 1

Inviato: mercoledì 27 agosto 2008, 15:00
da Lucantropo
Io non so aiutarti per quelo, ma volevo dirti che scrivere tutto in maiuscolo e per di più in grassetto in un forum equivale ad urlare (in questo caso essendoci anche il grassetto direi "sbraitare").. :))

Inviato: mercoledì 27 agosto 2008, 17:21
da forletto
Ma devi smontare il pannello o la porta per intero??? :O :O

Gli scricchiolii nella parte centrale dove li senti di preciso??

Inviato: venerdì 29 agosto 2008, 11:10
da rod
Per la plancia (bocchette aria) in SAAB a Frosinone mi hanno fatto un intervento risolutivo con una schiuma.

Re: AIUTO VIBRAZIONI E SCRICCHIOLI

Inviato: venerdì 29 agosto 2008, 21:01
da neurosaab
alle ha scritto: QUALCUNO SA DIRMI COME SI SMONTA LA PORTIERA LATO PASSEGGERO E COSA POSSO USARE PER ELIMINARE SCRICCHIOLI NELLE PORTIERA E NELLA PLANCIA CENTRALE..???


:@
ma di che auto? se riessci a specificare meglio magari riusciamo a darti una mano...