Pagina 1 di 1

Lampadine di ricambio e kit primo soccorso

Inviato: giovedì 28 agosto 2008, 17:06
da autoeconomo
Non ho le lampadine di ricambio nella 900 e visto che Sabato andrò in Ungheria vorrei essere in regola con tutto. Sono passato in un negozio di ricambi oggi e ho visto che esistono diverse scatolette, Osram, con le lampadine, ognuno con una sigla, H1, H7 ecc. Quale devo prendere per la C900?

Per quel che riguarda il kit del primo soccorso, ne ho visti 3 diversi, del costo di 6 Euro, 10 Euro e 20 Euro, quale prendo per essere in regola? Solo su quella da 20 c'era scritto omologato bla bla...

Altra cosa, secondo voi ha senso avere un estintore in auto?

Inviato: giovedì 28 agosto 2008, 18:13
da cerry83
leggi sul libro uso e manutenzione...c'è la tabella con la sigla di tutte le lampadine dell'auto, dagli anabbaglianti alla luce del portaoggetti!

Inviato: giovedì 28 agosto 2008, 18:17
da autoeconomo
Domani tornerò in negozio con le istruzione per vedere. Ogni scatola era identificata da una lettera ed un numero (H1, H4, H7,...), visto che la lampadina dell'anabagliante (se ben ricordo) è H4, posso prendere la scatoletta H4, oppure non centra nulla?

Inviato: giovedì 28 agosto 2008, 18:27
da yello
Si si,quella sarà la tua. :)