Pagina 1 di 1

Guardate che tenuta di strada

Inviato: giovedì 28 agosto 2008, 21:41
da SDEP
Saluti a tutti,
invito tutti i possessori della 93 Sport Sedan a dare un'occhiata a questo video. Oltre alla bravura credo unica di coloro che guidano, guardate le saab che stabilità hanno!
Naturalmente... io sono una tartaruga alla guida, e la mia saab me la godo benissimo anche a velocità molto più terrestri :-)

http://it.youtube.com/watch?v=OZCvQhY4Kdk

Inviato: giovedì 28 agosto 2008, 22:30
da Gho57
sembra di vedermi mentre torno a casa affamato :D

Inviato: lunedì 1 settembre 2008, 18:11
da SDEP
Strano che, a parte Gho57, nessuno abbia lasciato un parere su questo video... che tanto comune non mi sembra. E neanche sui crash test, argomento molto meno frivolo. Nessuno si è espresso nel guardare i video dei crash, considerando poi due prove su 3 sono fatte a 30 Km/h... e che i veri occupanti di quell'abitacolo siamo noi, e non due manichini...

Inviato: lunedì 1 settembre 2008, 18:15
da autoeconomo
Probabilmente nessuno ha lasciato dei commenti sul video, perchè il Saab Saab Performance Team già lo conosciamo sul forum, quindi molti video sono già stati visti. Credo anche i video dei crash test molti li hanno visti in passato.

Inviato: lunedì 1 settembre 2008, 18:17
da Gho57
Penso che siano già stati postati e discussi sai, è per quello.

Se controlli nei mesi passati sono sicuro che lo troverai.

Inviato: lunedì 1 settembre 2008, 18:21
da SDEP
Sarà sicuramente così.
Spero che il Saab performance team faccia un giro anche in Italia prima o poi :-)

Inviato: lunedì 1 settembre 2008, 18:22
da autoeconomo
Ferdinando Vivacqua ha scritto:Sarà sicuramente così.
Spero che il Saab performance team faccia un giro anche in Italia prima o poi :-)
Se non erro partecipano ai raduni Saab internazionali, e se tutto andrà bene, nel 2010 dovrebbe esserci uno in Italia.

Inviato: lunedì 1 settembre 2008, 18:23
da LucasTl
autoeconomo ha scritto:Se non erro partecipano ai raduni Saab internazionali, e se tutto andrà bene, nel 2010 dovrebbe esserci uno in Italia.
Davvero???
E chi lo organizza??? In che pista girano???
Beh voglio vederli dal vivo!
:)

Inviato: lunedì 1 settembre 2008, 18:26
da Gho57
C'è anche l'ultimo video dell Saab Performance Team, con le nuove Saab:

http://www.youtube.com/watch?v=RMOkIMB_QQg

:)

Inviato: lunedì 1 settembre 2008, 18:31
da autoeconomo
LucasTl ha scritto:
autoeconomo ha scritto:Se non erro partecipano ai raduni Saab internazionali, e se tutto andrà bene, nel 2010 dovrebbe esserci uno in Italia.
Davvero???
E chi lo organizza??? In che pista girano???
Beh voglio vederli dal vivo!
:)
Non vorrei essere frainteso, non sono sicuro di quello che ho scritto. Mi sembra di aver letto tempo fa nel forum che si vocifera che il raduno internazionale del 2010 si farà in Italia, ma non so se è solo una idea o qualcosa di più. Credo che il Saab Performance Team si esibisca ai grandi raduni Saab, almeno lo spero, perchè mi sembra l'occasione più idonea.

Inviato: lunedì 1 settembre 2008, 19:06
da SDEP
Vanno solo ai raduni?!?! E solo quelli internazionali? Ah, la Saab ha ancora molto da imparare secondo me in quanto a promozione dei propri prodotti...

Inviato: lunedì 1 settembre 2008, 19:14
da autoeconomo
Ferdinando Vivacqua ha scritto:Vanno solo ai raduni?!?! E solo quelli internazionali? Ah, la Saab ha ancora molto da imparare secondo me in quanto a promozione dei propri prodotti...
Non so se vanno solo ai raduni, ma spero che li ci vadano sempre. Per il resto credo si vedano anche in altre occasioni.

Inviato: lunedì 1 settembre 2008, 19:23
da SDEP
Chiedo scusa, forse il mio messaggio precedente potrebbe essere male interpretato. Quando ho detto che "la saab ha da imparare in quanto a promozione dei propri prodotti" mi riferivo al fatto che forse una qualche campagna promozionale in più non avrebbe guastato. In particolare, avendo a disposizione una squadra di piloti di un tale spessore, penso che avrebbe giovato non poco un qualche tour in giro per le maggiori città d'europa. Detto questo, ben lontano da me è l'idea di una Saab inflazionata. Ho sempre adorato la "rarità" di queste macchine, il non vederle in continuazione come le bmw e le mercedes. Sono macchine che distinguono chi ce l'ha. Ora, è chiaro che se i conti dell'azienda stanno bene, non c'è bisogno di altre promozioni, in caso contrario..........

Inviato: lunedì 1 settembre 2008, 19:42
da autoeconomo
Ferdinando Vivacqua ha scritto:Chiedo scusa, forse il mio messaggio precedente potrebbe essere male interpretato. Quando ho detto che "la saab ha da imparare in quanto a promozione dei propri prodotti" mi riferivo al fatto che forse una qualche campagna promozionale in più non avrebbe guastato. In particolare, avendo a disposizione una squadra di piloti di un tale spessore, penso che avrebbe giovato non poco un qualche tour in giro per le maggiori città d'europa. Detto questo, ben lontano da me è l'idea di una Saab inflazionata. Ho sempre adorato la "rarità" di queste macchine, il non vederle in continuazione come le bmw e le mercedes. Sono macchine che distinguono chi ce l'ha. Ora, è chiaro che se i conti dell'azienda stanno bene, non c'è bisogno di altre promozioni, in caso contrario..........
Hai perfettamente ragione, ad esempio quando esce un nuovo modello, o un restyling, essendo un evento molto raro in casa Saab, potrebbero farsi il giro delle più importanti città europee con i Saab Performance Team.