Pagina 1 di 1

Inviato: lunedì 1 settembre 2008, 18:38
da Gho57
La foto te l'ho trovata, ora il compito di cercarla dentro al cofano è tuo:

Immagine

Immagine

Inviato: lunedì 1 settembre 2008, 21:07
da neurosaab
la valvola la trovi montata sul collettore di aspirazione.. su di essa c'è montato il supporto che tiene la paratia superiore in plastica sel motoe.