Pagina 1 di 1
Richiesta chiarimenti
Inviato: lunedì 1 settembre 2008, 20:25
da drkumalo
Cortesemente qualche appassionato mi può dire se il Sid (io intendo il display informativo della radio) di una dire 900 NG del '97 185 CV puo' essere montato su una 9.3 cabrio del 98 185 cv.
Grazie e ciao
Inviato: lunedì 1 settembre 2008, 20:33
da Pietro7
No. Forse sbattendoci su, ma cmq non è una modifica diretta. Ma perchè vuoi mettere un sid più vecchio del tuo?
Inviato: lunedì 1 settembre 2008, 20:55
da drkumalo
C'è un collega saabista che ne vende uno d'occasione nel nostro mercatino e pensavo di poterne approfittare.
Grazie comunque
Inviato: martedì 2 settembre 2008, 0:46
da viggen
NO