Pagina 1 di 1

Chiusura finestrini dall' esterno

Inviato: lunedì 1 settembre 2008, 22:52
da Danis Aba
Salve, mi interesserebbe sapere se chiudendo col telecomando la Saab 93 SS my 2004 Arc si chiudono anche i finestrini, perchè sulla mia non lo fa. Grazie.

Inviato: lunedì 1 settembre 2008, 23:05
da Gho57
da quello che so lo fanno solamente le Saab che montano l'antifurto.

Inviato: martedì 2 settembre 2008, 1:11
da cerry83
non credo centri l'antifurto. Era un optional chiamato "chiusura confort". Tenendo premuto il tasto di chiusura/apertura i finestrini si chiudono/aprono.
La stessa cosa accade con gli specchietti se avete l'optional degli specchi ripiegabili elettricamente (anche senza chiusura confort)

Inviato: martedì 2 settembre 2008, 12:35
da Sfinge
La chiusura confort è in pacchetto con l'antifurto, ora.
Nel2004 non so...

Inviato: martedì 2 settembre 2008, 13:27
da forletto
Nella mia non si chiudono..........

Inviato: martedì 2 settembre 2008, 16:14
da Aeroswiss
Nella mia si chiudono specchietti e finestrini... bisogna appunto avere l'opzione "Chiusrua comfort"... purtroppo non so in quale pacchetto era inclusa :o( :o(