autoeconomo mi ha dato un super suggerimento.
ogniuno di noi vive in ogni parte d'italia e, certamente nella sua zona conoscerà il concessionario saab.
o meglio ancora conoscerà il vecchio concessionario saab.
orbene bisognerebbe recarci da essi e con gentilezza chiedere se ci vendono o regalano i vecchi manuali saab per le c900, 9000, 900 e 9.3 e magari le prime 9.5 e 9.3 ss.
certamente dopo qualche anno questi manuali faranno solo polvere.....
in mano a noi, sarebbero solo orocolato.
per cui lancio questa proposta.
diamoci da fare tutti !!!.
ad esempio per la c900 ho tutti i manuali dal 1979 al 1982.
numero 0 (!!!) per le spec tecniche.
numero 1 non lo ho.
numero 2 per il motore.
numero 3 per l'impianto elettrico e strumenti.
numero 4 per il cambio manuale.
numero 5 per il cambio aut. che però non ho.
numero 6 per avantreno e sterzo.
numero 7 per sospensioni e ruote.
numero 8 per la carrozzeria.
in ogniuno di essi si spiega come è fatto , come riparare e anche la diagnostica.
inoltre ci sono tutte le specifiche di modifiche per ogni modello anno!!!.
per le 9000 ci sono circa 20 manuali e ne ho alcuni pure doppi!!!.
inoltre il cd EPC spesso viene buttato via perchè ogni anno aggiornato dal sucessivo.....
chiedo la vostra disponibilità...




